Qualcuno sa qualcosa della manifestazione di Forza Nuova il 16 a brescia?
Qualcuno sa qualcosa della manifestazione di Forza Nuova il 16 a brescia?
su


Urca m'era sfuggita, grazie


Importanta la presenza a brescia visti gli ultimi comportamenti di sbirri e zecche... In marcia contro l'immigrazione!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0