Visualizzazione Stampabile
-
dylan dog è stato molto bello fino al n° 150 circa.......
c'è stato un periodo attorno al 120 che tutti i mesi usciva una storia + bella dell'altra......il guardiano della memoria, il volo dello struzzo, l'antro della belva, la quinta stagione.......
adesso c'è una storia bella ogni 2 anni.....
sclavi è andato.
-
Azz.. Io lo leggo sempre e non ho mai notato tutte ste cose.. Mi sa che sono un pochino disattenta. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Ho letto questo numero la settimana scorsa. Si tratta di uno dei più brutti che io abbia mai letto...
I nazicomunisti in pratica governano in gran bretagna e sono profondi estimatori di Hitler e Stalin. C'è anche uno scorcio di resistenza che fa strage di cittadini (stronzi però).
A parte ciò la storia è di una cretinata mostruosa!
In effetti ci sono stati episodi migliori..
Comunque era stupenda la citazione di American Psycho,che forse non tutti avranno notato. Non so se conoscete American psycho..
-
comunque non si può pretendere che ogni episodio di Dylan dog sia un capolavoro. Capolavori ce ne sono stati, tipo "l'eterna illusione" o "l'uomo che visse due volte" e molti altri. Ma su 241 numeri è ovvio che non possono essere tutti capolavori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da costantino
adesso c'è una storia bella ogni 2 anni.....
sclavi è andato.
Sclavi non scriveva una storia di Dylan Dog da due anni o anche più.
In tutto questo tempo si era limitato alla supervisione delle storie.
Comunque i prossimi 3-4 numeri (di cui conosco già la trama, eh eh eh) saranno molto belli, in particolare il 242 intitolato Xabaras.
-
E da un paio d'anni che non acquisto dylan dog ed raro che lo acquisti :-01#44 anche ultimamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gherradori
Comunque i prossimi 3-4 numeri (di cui conosco già la trama, eh eh eh) saranno molto belli, in particolare il 242 intitolato Xabaras.
e chi cacchio sei ?
uno scenneggiatore ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gherradori
:eek: :eek: :eek: Manco manco sei Chiaverotti:D
-
chiaverotti dovrebbe essere di torino........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da costantino
chiaverotti dovrebbe essere di torino........
Vero, di sardi c'è Medda mi sembra e qualcun'altro che adesso non mi soggiunge