Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Una "differenza" su tutte: i politici "normali" NON hanno tre televisioni (di proprietà) per condizionare la pubblica opinione e TACITARE gli eventuali scandali.
I politici "normali" non hanno un potere economico/finanziario PERSONALE tra i 15 maggiori al mondo col quale "comprarsi" un'intero Parlamento.
Questo, MOLTO semplicemente, si chiama conflitto d'interessi.
Questo è IL conflitto d'interessi.
Per me non è una differenza, cè chi fa fare le leggi stando dietro le quinte e chi le fa in prima persona, l'esempio lampante è berlusconi, che è diventato milliardario prima che entrasse in politica, ma con l'aiuto dei politici.
Il giorno che berlusconi uscirà dalla politica non cambierà nulla, gli saranno date leggi per il suo impero, stessa cosa è per la sinistra, ti dovrebbe fare riflettere se ascolti un intercettazione che dice "abbiamo la nostra banca", Consorte;«Grazie Piero», dice il capo di Unipol «anche per l'aiuto che ci hai dato, oggi siamo giunti a un risultato importante».
«Noi invece sosterremo questa tesi: che loro la banca la stavano svendendo». Il segretario è d’accordo. «E anche - incalza l’allora presidente di Unipol - che l’hanno gestita coi piedi deve finire. Lo dirò fra quattro o cinque mesi quando avrò visto dentro. Io adesso dico che era un’operazione che stava svendendo, visti i valori proposti dalla Bbva, la banca agli spagnoli, svuotandola di contenuti perché come tutte le banche, avrebbe portato via tutte le attività qualificate a Madrid e avrebbero ridotto la Bnl a una rete. Con noi invece la banca rimarrà a Roma, gli portiamo un milione di clienti, poi facciamo diventare Unipol una delle prime quattro banche italiane». Fassino non ha nulla da obiettare: «Bene». Il manager: «E dopo ci confrontiamo». Fassino di nuovo: «Bene». E Consorte è rincuorato: «Bene, ero sicuro che si poteva parlare. Grazie». Fassino: «Bene, vediamoci presto ti chiamo per fissare in settimana».
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cobalto
Questo dimostra soltanto che i maldestri indicano ossessivamente la pagliuzza (spesso inesistente) negli occhi degli altri e nasconono malamente la trave enorme che hanno conficcata saldamente dove sappiamo bene.
Ridicoli, e pure ipocriti.
:rolleyes:
Quindi stai dicendo che i ladri sono solo nel cdx e nel csx sono puliti e fanno di tutto per avere un paese più sano?............dirti ridicolo e ipocrita come hai fatto tu sarebbe riduttivo.:K
-
Piccolo particolare per il mentecatto di sopra: La faccenda fassino-unipol NON costituisce reato.
Difficile da mandar giù per chi si succhia i "dossier" :rolleyes: mitroknik e le PALLE dei soliti pagliacci come se fossero vangelo, ma quello è.
Ritentateci, sarete più fortunati (forse...)
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Quindi stai dicendo che i ladri sono solo nel cdx e nel csx sono puliti e fanno di tutto per avere un paese più sano?............dirti ridicolo e ipocrita come hai fatto tu sarebbe riduttivo.:K
NO, sto dicendo che la destra italiota è PIENA di ladri, corruttori, concussori, cocainomani, mafiosi, piduisti fascisti e delinquenti conclamati e a sinistra non possono assolutamente competere con la marea di merda, l'oceano di sterco che la cdl quotidianamente produce.
La pagliuzza e la trave.
Evidentemente a voi fastidiano le pagliuzze, ma le travi che avete profondamente ficcate dove tutti sappiamo vi sfiziano assai! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cobalto
Piccolo particolare per il mentecatto di sopra: La faccenda fassino-unipol NON costituisce reato.
Difficile da mandar giù per chi si succhia i "dossier" :rolleyes: mitroknik e le PALLE dei soliti pagliacci come se fossero vangelo, ma quello è.
Ritentateci, sarete più fortunati (forse...)
:-:-01#19
Mentecatto è quel pover'uomo che ti ha messo al mondo e vede che spastico ha cresciuto, detto questo con te ho chiuso l'argomento, non discuto con sottosviluppati, ciao nè.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Per me non è una differenza, cè chi fa fare le leggi stando dietro le quinte e chi le fa in prima persona,
La differenza, anche se non la vedi, è SOSTANZIALE.
Se stai a palazzo Chigi, firmando una legge compi un atto istituzionale; se, invece, stando a casa tua INDUCI qualcuno a firmare una legge per te ... commetti un reato.
E questo il Banana lo sa BENISSIMO; per esperienza "diretta".
Citazione:
l'esempio lampante è berlusconi, che è diventato milliardario prima che entrasse in politica, ma con l'aiuto dei politici.
Si; ed aveva mandato in bancarotta le aziende stante la caduta (Mani Pulite) dei protettori.
Così s'è rimboccato le maniche ed è RITORNATO ad essere miliardario con le sue nude mani.
Citazione:
Il giorno che berlusconi uscirà dalla politica non cambierà nulla, gli saranno date leggi per il suo impero, stessa cosa è per la sinistra, ti dovrebbe fare riflettere se ascolti un intercettazione che dice "abbiamo la nostra banca", Consorte;«Grazie Piero», dice il capo di Unipol «anche per l'aiuto che ci hai dato, oggi siamo giunti a un risultato importante».
Ecco.
E allora, se "non cambierà nulla" che problema c'è? ... :rolleyes:
Che se ne stia a casa ...
Citazione:
«Noi invece sosterremo questa tesi: che loro la banca la stavano svendendo». Il segretario è d’accordo. «E anche - incalza l’allora presidente di Unipol - che l’hanno gestita coi piedi deve finire. Lo dirò fra quattro o cinque mesi quando avrò visto dentro. Io adesso dico che era un’operazione che stava svendendo, visti i valori proposti dalla Bbva, la banca agli spagnoli, svuotandola di contenuti perché come tutte le banche, avrebbe portato via tutte le attività qualificate a Madrid e avrebbero ridotto la Bnl a una rete. Con noi invece la banca rimarrà a Roma, gli portiamo un milione di clienti, poi facciamo diventare Unipol una delle prime quattro banche italiane». Fassino non ha nulla da obiettare: «Bene». Il manager: «E dopo ci confrontiamo». Fassino di nuovo: «Bene». E Consorte è rincuorato: «Bene, ero sicuro che si poteva parlare. Grazie». Fassino: «Bene, vediamoci presto ti chiamo per fissare in settimana».
Se tutto questo presuppone un reato, sarà la Magistratura a stabilirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
La differenza, anche se non la vedi, è SOSTANZIALE.
Se stai a palazzo Chigi, firmando una legge compi un atto istituzionale; se, invece, stando a casa tua INDUCI qualcuno a firmare una legge per te ... commetti un reato.
E questo il Banana lo sa BENISSIMO; per esperienza "diretta".
Si; ed aveva mandato in bancarotta le aziende stante la caduta (Mani Pulite) dei protettori.
Così s'è rimboccato le maniche ed è RITORNATO ad essere miliardario con le sue nude mani.
Ecco.
E allora, se "non cambierà nulla" che problema c'è? ... :rolleyes:
Che se ne stia a casa ...
Se tutto questo presuppone un reato, sarà la Magistratura a stabilirlo.
Allora teniamoci questa politica corrotta che continua a fare affari con banche, assicurazioni, industriali, ecc.ecc. e smettiamolo di piagnucolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Mentecatto è quel pover'uomo che ti ha messo al mondo e vede che spastico ha cresciuto, detto questo con te ho chiuso l'argomento, non discuto con sottosviluppati, ciao nè.:-:-01#19
Perché alla parola "mentecatto" ti sei sentito irresistibilmente chiamato in causa? Forse perché sentivi di appartenere alla categoria dei mentecatti di cui sopra? Mah...
In ogni caso la tua avvelenatura non nasconde neanche per un piffero la sostanza dei fatti, e cioè che per Fassino il reato non sussiste, mentre nella cdl con i reati ci vanno a pranzo, a cena e pure a letto!
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Allora teniamoci questa politica corrotta che continua a fare affari con banche, assicurazioni, industriali, ecc.ecc. e smettiamolo di piagnucolare.
Renditi conto che OGNI SINGOLO deputato si sentirà LEGITTIMATO a "continuare" FINTANTO che resterà in politica la quintessenza di quanto hai scritto sopra e che ho grassettato.
Se hai la tenia, DEVI strappar via la testa; il "corpo" si rigenera in continuazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Renditi conto che OGNI SINGOLO deputato si sentirà LEGITTIMATO a "continuare" FINTANTO che resterà in politica la quintessenza di quanto hai scritto sopra e che ho grassettato.
Se hai la tenia, DEVI strappar via la testa; il "corpo" si rigenera in continuazione.
Appunto, è questo che deve cambiare, la sinistra cosa ha fatto per cambiare? ha depenalizzato il reato di abuso di ufficio? nell'89 ha fatto una bella amnistia? ha varato una commissione per cancellare tangentopoli? nel 97 ha fatto un patteggiamento allargato per dare un colpo di spugna a tangentopoli, come voleva craxi? hanno abbonato 300 miliardi di tasse arretrati a ex parlamentari e consiglieri regionali? hanno ripristinato il finanziamento ai partiti? hanno fatto l'indulto? ....altro che tenia, questa è una neoplasia.