Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Danny, capisco che ormai non sapete più a cosa attaccarvi dato che
1) il vostro leader Brunik 6 mesi fa è stato sonoramente sconfitto grazie agli accordi fra centro-destra e destra radical-sociale e che quindi abbiate perso uno dei vostri possibili leader;
2) nonostante una ritrovrata unità (forse solo di facciata?) non abbiate ancora un leader e l'unico decente che avete trovato lo avete destituito buttando nell'immondizia tutto il lavoro che ha svolto come mediatore per la legge elettorale;
3) il solo vedere la Destra Radical-sociale avere una certa visibilità, seppur limitata, purtroppo, alla sola POL vi fa venire l'urticaria, soprattutto ai tuoi compagni rosiconi del PQM;
però...giungere fino a questo punto...fino a mandare a dire in giro certe falsità...è veramente penoso :rolleyes:
Gianfranco premier? E' una cosa di cui non s'è mai discusso.
Semplicemente ho detto questo:
soprattutto perchè IPSN punta, al momento, a VINCERE da sola le elezioni.
Poi, chi vivrà vedrà :p :cool:
si certo, come no:D
-
Non posso che quotare Giò ma io eviterei proprio di andare dietro al signor danny...poverino è tanto odiato da ampie frange del suo elettorato e non gli va giù e non gli resta altro che affacciarsi alle finestre delle altre case per vedere quale forno fuma ahhaha
-
Guarda, vi preparo il copione per i prossimi giorni.
Vista l'immaturità della sinistra e visto che ISPN viene sempre attaccata, visto anche il proficuo lavoro svolto assieme alla destra liberale nei mesi scorsi, annunciamo che alle elezioni ci sarà una convergenza elettorale etc etc....
il resto scrivetelo voi.... va..;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Guarda, vi preparo il copione per i prossimi giorni.
Vista l'immaturità della sinistra e visto che ISPN viene sempre attaccata, visto anche il proficuo lavoro svolto assieme alla destra liberale nei mesi scorsi, annunciamo che alle elezioni ci sarà una convergenza elettorale etc etc....
il resto scrivetelo voi.... va..;)
:rolleyes: ma come....i duri e puri?:rolleyes:
-
ok dai grazie danny...in effetti avevamo proprio questo problema su come iniziare il comunicato....Giooooooooooooo???? possiamo continuare noiiiii finalmente sappiamo come annunciarloooooooooooo siiiiii :K :K :K :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
ok dai grazie danny...in effetti avevamo proprio questo problema su come iniziare il comunicato....Giooooooooooooo???? possiamo continuare noiiiii finalmente sappiamo come annunciarloooooooooooo siiiiii
ma dimmi un po', come mai prima avevano detto di Si alla tua premiership e poi han detto di no? forse avevate parlato con il DR sbagliato?
E Liberal_? abbiamo saputo che avrà incarichi importanti.....alla "Indipendente" Corte Suprema forse?:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
ma dimmi un po', come mai prima avevano detto di Si alla tua premiership e poi han detto di no? forse avevate parlato con il DR sbagliato?
E Liberal_? abbiamo saputo che avrà incarichi importanti.....alla "Indipendente" Corte Suprema forse?:D:D
beh si guarda io avevo pregato in ginocchio Italianuova che però aveva accettato solo se mi poteva fustigare un po...poi però ho pregato piangendo Cristiano che non ha accetatto neanche dopo che ho cantato faccetta nera per 3 giorni....Liberal_ abbiamo deciso tutti insieme che sarà la nua amministrazione e impiccheremo all'alba Ale...questo è l'accordo...per la corte suprema la modificheremo ad un solo membro con Demarzo alla presidenza
-
cazzo, se non c'era Danny non avrei proprio saputo come fare il comunicato :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
beh si guarda io avevo pregato in ginocchio Italianuova che però aveva accettato solo se mi poteva fustigare un po...poi però ho pregato piangendo Cristiano che non ha accetatto neanche dopo che ho cantato faccetta nera per 3 giorni....Liberal_ abbiamo deciso tutti insieme che sarà la nua amministrazione e impiccheremo all'alba Ale...questo è l'accordo...per la corte suprema la modificheremo ad un solo membro con Demarzo alla presidenza
già....certamente.... strano il ripensamento cmq, o forse vi eravate capiti male, chissà :-:-01#19