Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
che tira ed abbia percepito che c'č un buon numero di individui disposti a "scatenare l'inferno".....
oh signore non vedi tu che questi " terroristi padani" sarebbero solo il cacio sui maccheroni romani ? Non ti e' bastato vedere il rilflusso di meta' dei voti leghsiti veneti solo per la storia del campanile ? bastano due fronde che stormiscono a far rifluire nel seno de roma i padioti un "popolo" di impolitici e paurosi bottegai ..:rolleyes:
il " terrorismo padano" sarebbe proprio la definitiva pietra tombale di ogni anelito anticentralista e io non dubito che si "aroma" studino da tempo anche questa opzione .. magari anche per sostenere in vita e meglio legare a se un certo attuale comodo leghismo " moderato" .
-
Desidera un paio di cuscini anche lei per caso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Furlan
o peggio CLlini...
da Alberto da Giussano a don Giussani
da un piatto di aragoste alle rape lesse.
Cmq fa parte di una strategia di riassorbimento. Usano i tampax ciellini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Celta boico
Desidera un paio di cuscini anche lei per caso?
Il signore ha gia tutto il letto....
con ossequi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
oh signore non vedi tu che questi " terroristi padani" sarebbero solo il cacio sui maccheroni romani ? Non ti e' bastato vedere il rilflusso di meta' dei voti leghsiti veneti solo per la storia del campanile ? bastano due fronde che stormiscono a far rifluire nel seno de roma i padioti un "popolo" di impolitici e paurosi bottegai ..:rolleyes:
il " terrorismo padano" sarebbe proprio la definitiva pietra tombale di ogni anelito anticentralista e io non dubito che si "aroma" studino da tempo anche questa opzione .. magari anche per sostenere in vita e meglio legare a se un certo attuale comodo leghismo " moderato" .
Per sottolineare meglio quale sia il grado di bellicositą e consapevolezza dei cittadini padani, ricordo anche che molti cittadini padanissimi alle ultime elezioni hanno votato l'udc e an perchč erano "turbati" dall'eccessivo "estremismo" di...Berlusconi! niente meno! Figurarsi se sentissero parlare di secessione quanti risponderebbero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Il signore ha gia tutto il letto....
con ossequi.
caso mai " ho gia' letto tutto" sul supposto patriottismo dei supposti padani ..
con sarcasmo ( amaro)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da novis
Per sottolineare meglio quale sia il grado di bellicositą e consapevolezza dei cittadini padani, ricordo anche che molti cittadini padanissimi alle ultime elezioni hanno votato l'udc e an perchč erano "turbati" dall'eccessivo "estremismo" di...Berlusconi! niente meno! Figurarsi se sentissero parlare di secessione quanti risponderebbero!
Tutti deficenti nel 96????
con ossequi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
caso mai " ho gia' letto tutto" sul supposto patriottismo dei supposti padani ..
con sarcasmo ( amaro)
e bello sapere che c'é qualcono con la veritą assoluta in tasca ,
mi raccomando non la perda , le potrebbe tornar utile ad un prossimo garrir di bandiera.
con ossequi.