Siete d'accordo su un'eventuale alleanza organica tra il centrodestra e la destra radicale (leggasi fascisti) alle prox elezioni?![]()
Sì subito
Sì forse
si vedrà..
non credo
GUERRA TOTALE

Siete d'accordo su un'eventuale alleanza organica tra il centrodestra e la destra radicale (leggasi fascisti) alle prox elezioni?![]()

Io voterei l'opzione numero 4![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

...senza i gemellini non servirebbe, questo è sicuro...

domanda del cavolo...
alleanza programmatica o politica?
Programmatica sì
Politica no
Ma tutto ha delle differenti sfumature e gradazioni, esprimersi ora sarebbe follia, dunque un convintissimo: boh
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

concordo con Ronnie.
Da un punto di vista ideologico e politico un'intesa è impossibile.
Da un punto di vista "programmatico" e tecnico è possibile.
Quindi, giustamente, voto "boh".

nn è un sondaggio sensato in questo momento...
m.calu[img]

e perchè mai? sono quasi state indette le elezioni per l'inizio di ottobre...tra un pò si apre la campagna elettorale....Cristiano si è dimesso da presidente della corte per fare il candidato alla presidenza di POL, voci di corridoio parlano di accordo elettorale tra cdx e fascisti....possiamo sapere cosa ne pensa l'elettorato?Originariamente Scritto da m.calu
![]()

come hai detto tu sono voci di corridoio....quando sarà fatto l'accordo elettorale,se sarà fatto,gli elettori daranno il loro parere attraverso il voto.nn so se cristiano sia il candidato e di chi...quindi nn ci sono le basi per affrontare un sondaggio di questi....
m.calu[img]

caro calu...permetti che la stampa svolga il suo ruolo e anticipi eventuali scenari chiedendo il parere degli elettori?

Io personalmente sono contraio ad una vera e propria alleanza, al massimo sarà sufficiente l' appoggio esterno e nulla di più... Queste sono opnioni personali...