Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito A distanza di quattro mesi questa coalizione rivincerebbe le elezioni?

Non avendo votato non ho espresso la mia valutazione nel relativo sondaggio di questo Forum, di cui incredibili ho trovato le votazioni apiamente oltre la sufficienza! A conferma che trattasi di una comunità impermeabile a qualunque critica, autocritica e valutazione avversa ai loro referenti ed ai loro partiti! Ti leggono - forse - e nella migliore delle ipotesi non replicano (nella peggiore aggrediscono e discreditano), spesso concordano con le critiche ma questo non intacca mai veramente l'unanimismo di fazione e l'"appartenenza" acritica! Ma comunque a chi interessasse il mio voto non potrebbe che essere un 4 pieno senza appello, perché l'indulto ha segnato una frattura di tale gravità che la misitificazione di cui è stato espressione per me segnerà tutta intera la legislatura non volendo cadere nel tranello che avendo assunto questa gravissima decisione all'inizio si spewra che alla fine se ne siano dimenticati tutti.
    Peraltro i primi atti di questo governo danno più l'impressione che di sconcezze di cui ricordarsi ne faranno più di una, per cui non ci sarà necessità di aver memoria lunga. Stiamo tutti attendendo infattio una di queste che dovrà "mettere una pezza" a quanto imposto dall'ispettorato del lavoro (che dipende appunto da Cesare Damiano per cui stiamo tranquilli...) ai calll center di assumere il proprio personale.
    Per queste ragione mi chiedo, se si votasse oggi, quale sarebbe il risultato....

Tutto da leggere sul Corriere di oggi l'articolo sulla sindrome di Orwell...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, tu sapevi che avrebbero fatto quello che stanno facendo, e non li hai votati.
    Io lo sapevo, li ho votati e li rivoterei.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Esatto, tu sapevi che avrebbero fatto quello che stanno facendo, e non li hai votati.
    Io lo sapevo, li ho votati e li rivoterei.

Si la vostra si chiama sindrome di Stoccolma (o di Amterdam?).
    Quella che vede le vittime innamorarsi dei loro persecutori...
    Insomma una patologia clinica nota.
    Iinsieme a quella pubblicata sul venerdì di Repubblica prima delle elezioni che dimostrava come, per gli attivisti e simpatizzanti di un partito o di una coalizione, si attivava solo una parte della corteccia cerebrale a seconda di chi stavano a sentire della propria o dell'altrui parte. Insomma, funzionano a metà e ad intermittenza. Come le luminarie nnatalizie sull'alberello...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fossi in lei, cara signora Zucchero, scriverei una lettera di protesta all'Espresso per porre la questione...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    fossi in lei, cara signora Zucchero, scriverei una lettera di protesta all'Espresso per porre la questione...
    Ogni tanto ritornano le vecchissime conoscenze...
    E come conosco questa io....
    Perché dovrei scrivereall'Espresso?
    Il problema è vostro mica mio...
    Piuttosto a propositodi vecchie conoscenze quanto mi piacerebbe se Enrico ripostasse le foto dei forumisti di questo Forum!
    Un kinderheim!
    Non mi sono mai divertita tanto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'Alemallah ha affossato il governo Prodi, non convince la sua politica estera.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che senso ha chiedersi se oggi il governo prodi, a quattro mesi dalle elezioni, vincerebbe di nuovo. le elezioni ci sono state, prodi ha vinto, ha un programma, un governo, vediamo cosa riesce a fare, liberissimi di criticare, elogiare, discutere...ma perfavore i giochini inutili lkasciamoli perdere...a 4 mesi poi...capisco se fossero passati un paio d'anni...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mitico il post iniziale: io sono brava gli altri sono stupidi.

La libertà la si conquista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..se arrivasse al 40% sarebbe un ottimo risultato.
    Per fortuna ci sono i 102 uomini di governo che lo fanno durare

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    ma che senso ha chiedersi se oggi il governo prodi, a quattro mesi dalle elezioni, vincerebbe di nuovo. le elezioni ci sono state, prodi ha vinto, ha un programma, un governo, vediamo cosa riesce a fare, liberissimi di criticare, elogiare, discutere...ma perfavore i giochini inutili lkasciamoli perdere...a 4 mesi poi...capisco se fossero passati un paio d'anni...

Ma guarda questo! Chiedere un voto dopo pochi mesi va bene e chiedersi se rivincerebbe no?!

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima