Sì
No
Sì
No

Sì
No

a me cacomassi interessa assai più di te.

Sì:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Personalmente meno di zero, ma riconosco l'utilità sociale, insomma i lavoracci bisogna pur che qualcuno li faccia.

Cacomassi è il signore e padrone di questo forum e questo è un thread ad personam...![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Cacomassi una volta ha gurdato male uno e questo è diventato stitico di colpo... se non è portare sfiga questo....
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

basta coi cacothread per cortesia. sono un bell'argomento di conversazione non lo nego ma ora state esagerando.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Chi o ve?
Nel primo caso, sicuramente a cacomassi, nel secondo, no.
Ultima modifica di H.I.M.; 30-01-10 alle 17:39