Visualizzazione Stampabile
-
ma scusate un attimino, non per mettere in dubbio i vostri preziosi consigli... ma io non vi ho chiesto se trovate giusto o bello che io mi tattuassi il nome di mia figlioccia, vi ho chiesto solamente se mi davate qualche idea sullo stile della scrittura.... e niente altro, se a voi non piace l'idea, lo devo fare io.
e poi me la spiegate, fare qualcosa che mi ricordi lei.... il nome mi sembra il più adatto...
comunque visto che mi avete detto di tutto forchè rispondere alla domanda, grazie lo stesso.. terro a mente i vostri consiglio, ma ora cerco qualche carattere... ciao.... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
consiglio :
Vai nel negozio dove vuoi farti il tatuaggio e fattelo scrivere da loro, io avevo trovato due tatuaggi diversi e me li sono fatti unire secondo lo stile polinesiano, il 22 è il grande giorno....
secondo me è chiaro :D
-
consiglio: evitare per una ragazza il tatuaggio sul braccio...orribile.
cazzo è la figlioccia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
cazzo è la figlioccia?
la bambina alla quale ha fatto da madrina al battesimo
terrone
-
Citazione:
la bambina alla quale ha fatto da madrina al battesimo
terrone
sonasega, di chi son figlioccio io?
Citazione:
di puttana
grazie:D
-
-
a volte meglio anticiparle le battute, ci si risparmia la fatica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
concordo , meglio farselo dove non batte il sole...
http://img.photobucket.com/albums/v1...adiabolica.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
Mi fate un piacere? Mi trovate scritte adatte a fare un tatuaggio con quel nome... se riuscite a trovare un ambigramma bello ne sarei ancora più contente.... (lo sò che pretendo troppo, però ci tenevo a farmi questo tatuaggio ma non trovo nulla di carino...:i )
ki du scidiasta ka anti inbentau su traballu... :D