Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Vero! Ed in passato ho pure votato per brunik presidente :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Vero! Ed in passato ho pure votato per brunik presidente :eek:
Non ho certo dimenticato, figliuolo, come vedi.Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
:iCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
fattelo far tu il profilo psicologico dell'avatar dal sig. Mark sempre che ne abbia il coraggio! Benelos l'ha gią fatto :)Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
http://www.politicaonline.net/forum/...09#post4473209
Dai O'Rei, non te la prendere, lo sai che ti voglio bene, da questo schermo ti ho visto crescere, superare l'infanzia e raccontarci lo stupore delle tue prime erezioni, quando ci chiedevi che significava e a cosa serviva quell'inturgidimento..Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Come potrei mai sgridarti?
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Vero, ricordo pure io! O'Rei, nascondendo nei corridoi di scuola una imbarazzante erezione adolescenziale, disse che per la prima volta in vita usa aveva constatato l'utilitą dei libri scolastici :eek:
E chi č il sig. Mark? E come si fa il profilo psicologico di un avatar? Dove devo andare ad informarmi?Citazione:
Originariamente Scritto da marea
Eh, adesso purtroppo ha perso quella innocenza, pero' qualcuno dovrebbe spiegargli per bene dove si deve mettere quel coso quando si inalbera, lui pensa che vada abbattuto con la mano.Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Non avevo visto il link, scusa.Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Ho letto il profilo di Benelos, persona forte chiusa e diffidente, ora ho sottoposto all'attenzione del dirigente Mime il mio
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
:lol muoio!