Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proposta bipartisan a tutti i forumisti

    Questa sezione si chiama Politica nazionale, ma in realta` parliamo di tutto quello che succede nel mondo, finendo sempre per insultarci come bestie. Propongo qualcosa di piu` costruttivo che poi magari gli amministratori possano racogliere per costruire una nuova sezione.
    Insomma propongo di parlare in questo thread degli scempi che accadono in Italia, ad esempio:
    ospedali chiusi, aeroporti inutilizzati, piscine mai finite, cinesi che corrompono le autorita`, eccetera..

    Che ne dite? Secondo me in questo modo potremmo dare anche un senso al nostro stare qui e non solo scannarci senza che nulla cambi. Dovremmo essere invece un megafono agli scempi del nostro Paese.
    Sotto con le brutture italiane (non fate subito i pirla a dire Berlusconi e Prodi..)

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Apr 2006
    Messaggi
    826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido pienamente quello che dici, ma, ribatto, deve essere il moderatore del forum a spostare quei post che non hanno nulla a che fare con il male ITALIA.
    Per esempio, da quando mi sono iscritto, ho sempre e soltanto letto o risposto nel forum nazionale e credo di non essermi mai permesso di offendere alcuno.

  3. #3
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziobob
    Condivido pienamente quello che dici, ma, ribatto, deve essere il moderatore del forum a spostare quei post che non hanno nulla a che fare con il male ITALIA.
    Per esempio, da quando mi sono iscritto, ho sempre e soltanto letto o risposto nel forum nazionale e credo di non essermi mai permesso di offendere alcuno.
    Ti ringrazio e non voglio sostituirmi assolutamente ai moderatori. Solo che pare che tutti vogliamo cambiare l'Italia e quando lancio un post in cui chiedo denunce sociali non me ne arriva nemmeno una nei primi 20 minuti. Allora l'Italia ci va bene com'e`?

  4. #4
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si` confermo... agli italiani l'Italia non interessa...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2006
    Località
    prov. di Torino
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    [...] Allora l'Italia ci va bene com'e`?
    Certo che no!
    Ma qui, da quello che elggo, in larga misura si parla della politica dei palazzi, dove di come va l'Italia (ospedali chiusi, ecc..) sembra che importi poco.
    Mi associo a te a chiedere che venga aperta sezione apposita dove parlare "degli scempi che accadono in Italia, ad esempio: ospedali chiusi, aeroporti inutilizzati, piscine mai finite, cinesi che corrompono le autorità" e non solo di Prodi e Berlusconi.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro rdocb, condivido pienamente il tuo approccio "pragmatico" all'affare italia.
    ma è da un pezzo che ho capito quanto non gli ne freghi una mazza agli italiani dei problemi dell'italia. lo sport nazionale nostrano, dopo il calcio, è quello di esasperare le divisioni e le faziosità fregandosene dei problemi reali e concreti ... e le risposte al tuo intelligente 3d sono qui a dimostrarlo.

  7. #7
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora inizio io, chissa` che nn sia di buon esempio:
    Il centro commerciale cinese di Nova Milanese e` una grossa struttura piuttosto vecchia recentemente acquisita e riutilizzata come grande magazzino. La struttura pero` non rispetta le elementari norme igieniche ne` ovviamente antincedio: il piano sottoterra e` totalmente senza vie di fuga, un incendio sarebbe una strage. Senza parlare ovviamente della provenienza e dello stato delle merci (anche alimentari), dei diritti dei lavoratori o tantomeno del possesso di permessi di soggiorno.
    Una poliziotta mi ha confidato che ci sono controlli, ma che vengono pagati per non trovare nulla e/o per annunciare il proprio arrivo.
    Questo e` uno scempio enorme che si deve far cessare!!!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2006
    Località
    prov. di Torino
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    Allora inizio io, chissa` che nn sia di buon esempio:
    Il centro commerciale cinese di Nova Milanese e` una grossa struttura piuttosto vecchia recentemente acquisita e riutilizzata come grande magazzino. La struttura pero` non rispetta le elementari norme igieniche ne` ovviamente antincedio: il piano sottoterra e` totalmente senza vie di fuga, un incendio sarebbe una strage. Senza parlare ovviamente della provenienza e dello stato delle merci (anche alimentari), dei diritti dei lavoratori o tantomeno del possesso di permessi di soggiorno.
    Una poliziotta mi ha confidato che ci sono controlli, ma che vengono pagati per non trovare nulla e/o per annunciare il proprio arrivo.
    Questo e` uno scempio enorme che si deve far cessare!!!
    Vero, ed è anche intuibile da dove iniziare, prima un bel licenziamento + processo ai poliziotti & C. che prendono le mazzette. Poi chiusura della stabile fino a che non siano ripristinate le condizioni di sicurezza e di igene.
    Credo che si può iniziare cmq con segnalazione all'USL e ai Vigili del Fuoco.

  9. #9
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se nn sono stati pagati anche loro...

    e cosa diciamo di tutti quei comuni che si vogliono fregiare del titolo "Citta` della pace''? questo stemmino costa 50mila euro l'anno, senza contare gli annessi assessorati alla pace con relative iniziative e spese

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2006
    Località
    prov. di Torino
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    e cosa diciamo di tutti quei comuni che si vogliono fregiare del titolo "Citta` della pace''? questo stemmino costa 50mila euro l'anno, senza contare gli annessi assessorati alla pace con relative iniziative e spese
    E anche qui è uno spreco, visto che un comune non decide la politica estera, ora che ci penso mi chiedo anche il perchè in alcuni comuni ci sia il cartello zona denuclarizzata. Non ha senso...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. USA - Legalizzazione cannabis. Proposta di legge bipartisan
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 21:24
  2. USA - Legalizzazione cannabis. Proposta di legge bipartisan
    Di dedelind nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 19:40
  3. Voto agli immigrati, proposta bipartisan
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 09:32
  4. Proposta Per Tutti I Forumisti Di Destra Radicale
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 11:11
  5. PROPOSTA x tutti i forumisti
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 16:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito