Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Canon
    Ospite

    Predefinito Pronto per l'esercito israeliano

    Pronto per l'esercito israeliano"Onorevole Salerno scrive a Olmert

    Se l'Iran attaccherà Israele, il deputato italiano Roberto Salerno, esponente di Alleanza Nazionale, intende combattere a fianco dell'esercito israeliano arruolandosi nei riservisti. Per mettere in atto il suo proposito, Salerno, che dal 30 agosto si trova in Israele, ha scritto al primo ministro Olmert dichiarando la propria disponibilità a entrare nei riservisti in caso di "invasione o attacco dell'Iran o di altri paesi fondamentalisti".

    "A conclusione del mio viaggio personale di solidarietà verso il popolo israeliano - spiega l'onorevole Salerno - ho inviato una lettera al primo ministro di Tel Aviv Olmert offrendo il mio modesto contributo nel caso che le note gravissime minacce di distruzione o di invasione rivolte dall'Iran a Israele fossero intentate".
    Cinquantadue anni, torinese, economista e esperto tributario, l'onorevole Salerno sembra fare sul serio, anche se, agli occhi di molti colleghi, la sua sembra essere solo una provocazione. "Difendere Israele da queste minacce credo sia un obbligo prioritario di ogni cittadino europeo e di ogni italiano - dice l'esponente di Alleanza Nazionale - non c'entra nulla la Palestina sulla cui esistenza come stato tutto il mondo, Israele e sottoscritto compreso, è ormai storicamente d'accordo. Il problema - conclude - è quello di un fondamentalismo islamico violento, e di un fanatismo antioccidentale che vuole disfarsi dell' unica democrazia presente in Medio Oriente".





    Fonte :tgcom.it

  2. #2
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Che servi di merda

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto SALERNO......

    .....un cognome che e' tutto un programma.

  4. #4
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    ..... non c'entra nulla la Palestina sulla cui esistenza come stato tutto il mondo, Israele e sottoscritto compreso, è ormai storicamente d'accordo......



  5. #5
    Digitale rossa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon
    Pronto per l'esercito israeliano"Onorevole Salerno scrive a Olmert

    Se l'Iran attaccherà Israele, il deputato italiano Roberto Salerno, esponente di Alleanza Nazionale, intende combattere a fianco dell'esercito israeliano arruolandosi nei riservisti. Per mettere in atto il suo proposito, Salerno, che dal 30 agosto si trova in Israele, ha scritto al primo ministro Olmert dichiarando la propria disponibilità a entrare nei riservisti in caso di "invasione o attacco dell'Iran o di altri paesi fondamentalisti".

    "A conclusione del mio viaggio personale di solidarietà verso il popolo israeliano - spiega l'onorevole Salerno - ho inviato una lettera al primo ministro di Tel Aviv Olmert offrendo il mio modesto contributo nel caso che le note gravissime minacce di distruzione o di invasione rivolte dall'Iran a Israele fossero intentate".
    Cinquantadue anni, torinese, economista e esperto tributario, l'onorevole Salerno sembra fare sul serio, anche se, agli occhi di molti colleghi, la sua sembra essere solo una provocazione. "Difendere Israele da queste minacce credo sia un obbligo prioritario di ogni cittadino europeo e di ogni italiano - dice l'esponente di Alleanza Nazionale - non c'entra nulla la Palestina sulla cui esistenza come stato tutto il mondo, Israele e sottoscritto compreso, è ormai storicamente d'accordo. Il problema - conclude - è quello di un fondamentalismo islamico violento, e di un fanatismo antioccidentale che vuole disfarsi dell' unica democrazia presente in Medio Oriente".





    Fonte :tgcom.it
    Chissà perché non mi stupisce...

  6. #6
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Fossero un pò più vivacelli quelli di AG dovrebbero domani mattina andare a prenderlo a schiaffi...

  7. #7
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Solo un imbecille patentato punò pensare che l'Iran attacchi Israele...solo un tonto diplomato può non vedere che Israele e gli Yankees stanno facendo di tutto per tirar dentro l'Iran nel calderone...solo un coglione del genere può girare la testa di fronte al vergognoso terrorismo di stato israeliano...

    Brutti stronzi...e pensare che io vengo scambiato per uno di questi farabutti...gli spaccherei la faccia

  8. #8
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon
    che fà questo?
    cò stà faccia?


  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    che schifo.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2009
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il parrucchino gli è stato dato in dotazione dall'esercito israeliano?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Confronto tra esercito svizzero ed esercito israeliano
    Di subiectus nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 19:21
  2. Condanna dell'esercito Israeliano
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 03:32
  3. Bombardiamo L'esercito Israeliano
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 02:07
  4. Salerno ( AN ) : Pronto per l'esercito israeliano
    Di Canon nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 19:31
  5. Come se non bastasse l'esercito israeliano
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-03, 16:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito