User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Ognuno Pensi Per Se

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ognuno Pensi Per Se

    Continuo a leggere di grosse proteste organizzate a Venezia e mi chiedo perchè?inizio a pensare lecitamente che anche ai neomovimenti non interessi un granche dell'indipendenza della nostra terra e la cosa mi delude molto,sono deluso perchè la vera protesta non nè per quello che fa la lega ma per attirare l'attenzione su di se e raccogliere un briciolo dei loro voti.Premesso che al prossimo giro mi sono imposto di non andare piu' a votare perchè anche turandomi il naso la merda mi ha distrutto le narici,spero vivamente che la miglior forma di protesta sia disertare non far caciara,la TARANTELLA è napoletana non padana.

  2. #2
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti ripeto quanto già detto nell'altro 3d: pur essendo concorde il linea di principio con quanto dici, ritengo che essere presenti in un appuntamento importante per fischiare i belleriani potrebbe indurre tanti militanti e sostenitori in buona fede (quelli che non leggono i forum, leggono pochi giornali e sono rincoglioniti dalle falsità di LaPadania e RadioPadania, nonchè le sparate di sbirulino) a chiedersi il motivo di tale contestazione e MAGARI aprire gli occhi, scoprire quante cazzate ci hanno raccontato e quante cose hanno cercato di nascondere (banca, sala bingo, hotel, fidejussioni, etc.).

    Potrebbe essere utile... ovvio, tanti che hanno il dogma bozziano insito prenderanno i contestatori per comunisti bastardi mandati dal nemico ma se anche solo 10 persone approfondiranno le ragioni del malumore, sarà un successo a mio parere. Finchè la gente ignora non capisce: la LN lo sa e gioca (come tutti i politici ITAgLIONI) proprio su questo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io invece penso che poche persone alla manifestazione clou di quest'anno solare-lega sia un ottimo modo per sminuire un partitino che non è piu' movimento territoriale e arriva appena al 4% coi voti dei tarroni.

  4. #4
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pdnfree
    io invece penso che poche persone alla manifestazione clou di quest'anno solare-lega sia un ottimo modo per sminuire un partitino che non è piu' movimento territoriale e arriva appena al 4% coi voti dei tarroni.
    E qui che sta il problema: non ci saranno poche persone perchè il militante tipo oggi pensa che la lega sia un profeta nel deserto, che sono gli altri a non capire ma che per fortuna oggi è tornato bossi e gliela faranno vedere a tutti... ed è per questo che una sana e civile (evitare fatti violenti che sono sempre e solo controproducenti) contestazione può solo far bene al padanismo, ovvero quella cosa che i belleriani hanno cavalcato per un po' e che poi, dopo averne sputtanato il significato, hanno parcheggiato nel cassetto.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me ridicolizzerebbe il padanismo e basta.comunque ognuno è libero di fare cio' che vuole,conoscendo i soggetti ne vedremo delle belle.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito secondo me....

    Citazione Originariamente Scritto da pdnfree
    Continuo a leggere di grosse proteste organizzate a Venezia e mi chiedo perchè?inizio a pensare lecitamente che anche ai neomovimenti non interessi un granche dell'indipendenza della nostra terra e la cosa mi delude molto,sono deluso perchè la vera protesta non nè per quello che fa la lega ma per attirare l'attenzione su di se e raccogliere un briciolo dei loro voti.Premesso che al prossimo giro mi sono imposto di non andare piu' a votare perchè anche turandomi il naso la merda mi ha distrutto le narici,spero vivamente che la miglior forma di protesta sia disertare non far caciara,la TARANTELLA è napoletana non padana.
    secondo me le due tesi hanno la loro validita' sia quella di disertare in massa (che sarebbe la piu' intelligente,ti immagini il genio e i suoi sodali davanti a niente? il genio tlf prima e non si presenta e lascia i suoi a fare una figura di cacca) pero' anche la seconda di fischiarli brutalmente avrebbe i suoi effetti sui giornali e una grande incazzatura da parte dei belleriani te li immagini....che velocita' a lasciare il palco e passare in mezzo ai militantiincazzati? sarebbe storica vedere i topi di fogna lasciare la nave di corsa prima del naufragio!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbero sempre piu' i militanti in buona fede,per questo ri avvallo la mia tesi

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal
    secondo me le due tesi hanno la loro validita' sia quella di disertare in massa (che sarebbe la piu' intelligente,ti immagini il genio e i suoi sodali davanti a niente? il genio tlf prima e non si presenta e lascia i suoi a fare una figura di cacca) pero' anche la seconda di fischiarli brutalmente avrebbe i suoi effetti sui giornali e una grande incazzatura da parte dei belleriani te li immagini....che velocita' a lasciare il palco e passare in mezzo ai militantiincazzati? sarebbe storica vedere i topi di fogna lasciare la nave di corsa prima del naufragio!
    Concordo.
    La prima tesi è la migliore.
    Abbiamo però scoperto che se vengono fatte bollire per un certo tot di tempo ( il tempo necessario rimane info coperta da segreto militare ) le uova marce, ma con il guscio ancora integro, si creano degli argomenti tali
    da inficiare qualsiasi sparata venga partorita dal genio.
    Naturalmente il tutto deve essere sincronizzato con le telecamere.
    Se riesce bene, la cosa rimarrà nell'immaginario collettivo
    del mondo occidentale PER SECOLI.

  9. #9
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    stranamente sono d'accordo con PDN

    con ossequi.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pdn free ti sbagli di brutto.la protesta sara' per quel che la lega merd ha fatto, anzi ci ha fatto. Quel che fanno adesso non ce ne frega un cazzo (ci pensi Oneto che e' rimasto dentro) ma gli stupri e le ruberie del passato devono essere regolati.basta poi con la cazzata del padano silenzioso che deve prenderlo in culo ma mostrarsi sorridente, perche' ribellarsi, secondo voialtri, e' da terroni. Con questa bela filosofia (che giustifica ogni vigliaccheria) l'abbiamo preso in quel posto per troppi anni.Poi c'e' a chi piace, si intende (vedi le roberte) ma a noi non piace e quindi se permettete (ma anche se non) alziamo la voce. D'altra parte con certa ciurmaglia e' il solo modo di dialogare.Tutti a venezia. Giornata di bagni.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito