Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: OT: per Yggdrasill

Erebo
    Ospite

Predefinito OT: per Yggdrasill

Gentile Erebo,
    parole antiche ma, nel contempo, quanto mai valide e pulsanti nella loro attualità, quelle di Sun Zu. Le avevo dimenticate, ed è male, ché il rammentarle credo possa essere assai funzionale anche per me. Quindi, sebbene le intenzioni del “memento” fossero altre, non posso esimermi dal ringraziarLa, porgendole, nel contempo, il mio personale benarrivato in questo forum.

Per il resto, tengo a precisare che non sia tanto la mia presenza a necessitare, considerato che i miei apporti sono sempre stati piuttosto marginali, quanto semplicemente una maggiore capacità di autoregolamentazione che possa permettere ai molti, loro sì validissimi, frequentatori di detto spazio maggiore tranquillità. Questo lo auspico, e me lo auguro, al fine di poter ancora approfittare degli interessanti interventi letti qui in passato e dai quali ho potuto apprendere molto, o che, in ogni caso, sono stati per me fonte di riflessione.

Un saluto cordiale ed ancora un ben giunto.
    Gentile Yggdrasill, non posso risponderLe in privato perché non ho ancora raggiunto la fatidica quota dei 50 messaggi.
    La Sua presenza qui era (anzi è e spero sarà ancora) una preziosa oasi di calma in mezzo al tumulto.
    Grazie ancora per il Suo benvenuto e buon proseguimento.

Digitale rossa
    Ospite

Predefinito

Mi intrometto sfacciatamente benché non invitata... e di questo mi scuso.
    Sento anch'io la mancanza di Yggdrasill, che è sparita quando sono arrivata io: posto che io non sono Yggdrasill e lei non è me , questa coincidenza mi dispiace. E' così difficile trovare qualcuno con cui valga la pena conversare!
    Spero di rileggere presto Yggdrasill e di continuare a leggere Erebo.
    Un saluto a tutti

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitale rossa Visualizza Messaggio
    Sento anch'io la mancanza di Yggdrasill, che è sparita quando sono arrivata io: posto che io non sono Yggdrasill e lei non è me , questa coincidenza mi dispiace. E' così difficile trovare qualcuno con cui valga la pena conversare!
    Un saluto a tutti

Orpo, se continua così mi toccherà fondare un fan club! ()

Innanzitutto un grazie ed un benarrivata anche a Te. In effetti in questo periodo riesco a frequentare ben poco, e me ne dispiaccio anche io. Ma, ne sono certa, quando ne avremo occasione il piacere di scambiare due parole sarà tutto mio.

Constato, inoltre, da quanto dici, che già qualcuno ha velatamente supposto una nostra coincidenza d'identità: da queste parti si chiama clonazione. Beh, faccio progressi allora, chè fino a poco tempo addietro c'era chi pensava io fossi il clone del, non mai abbastanza lodato et salmodiato, Esimio Orazio Coclite, ora, almeno, mi si identifica con qualcuno del mio stesso sesso...E pure con una gentile pianta un poco allucinogena vedo...Andiamo bene

In ogni caso un caro saluto anche a Te.

Ora, purtroppo, devo staccare che il lavoro mi attende.

Ciao.

Erebo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitale rossa Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti
    Non è sfacciata la tua intromissione, mi sembra.
    Yggdrasill è già riapparsa fugacemente tra noi, ma forse ci sono le premesse per confidare in una sua presenza più marcata.
    Come vedi, continui a leggermi: e se sia un bene o un male, starà a te deciderlo.
    Un caro saluto

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill Visualizza Messaggio
    c'era chi pensava io fossi il clone del, non mai abbastanza lodato et salmodiato, Esimio Orazio Coclite
    tutto questo è profondamente interessante

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erebo Visualizza Messaggio
    Gentile Yggdrasill, non posso risponderLe in privato perché non ho ancora raggiunto la fatidica quota dei 50 messaggi.
    La Sua presenza qui era (anzi è e spero sarà ancora) una preziosa oasi di calma in mezzo al tumulto.
    Grazie ancora per il Suo benvenuto e buon proseguimento.
    La ringrazio ancora e ricambio la stima, per quanto, Le assicuro, Le Sue gentili parole sono, per ciò che mi concerne, realmente eccessive.

Un buon prosieguo anche a Lei dunque.

Erebo
    Ospite

Predefinito

La ringrazio ancora e ricambio la stima, per quanto, Le assicuro, Le Sue gentili parole sono, per ciò che mi concerne, realmente eccessive.

Un buon prosieguo anche a Lei dunque.
    Ho detto quello che pensavo. Lo faccio sempre. (E infatti ora dico che se mai capiterà di incrociarci nuovamente su questo forum, potremo forse omettere questi preziosismi formali).
    Qui si dibatte, mi pare: vuole astenersi dalla mischia? Sarebbe un peccato.

ennerre
    Ospite

Predefinito

c'era chi pensava io fossi il clone del, non mai abbastanza lodato et salmodiato, Esimio Orazio Coclite
    Secondo me lo sei.

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Orpo, se continua così mi toccherà fondare un fan club! ()

Innanzitutto un grazie ed un benarrivata anche a Te. In effetti in questo periodo riesco a frequentare ben poco, e me ne dispiaccio anche io. Ma, ne sono certa, quando ne avremo occasione il piacere di scambiare due parole sarà tutto mio.

Constato, inoltre, da quanto dici, che già qualcuno ha velatamente supposto una nostra coincidenza d'identità: da queste parti si chiama clonazione. Beh, faccio progressi allora, chè fino a poco tempo addietro c'era chi pensava io fossi il clone del, non mai abbastanza lodato et salmodiato, Esimio Orazio Coclite, ora, almeno, mi si identifica con qualcuno del mio stesso sesso...E pure con una gentile pianta un poco allucinogena vedo...Andiamo bene

In ogni caso un caro saluto anche a Te.

Ora, purtroppo, devo staccare che il lavoro mi attende.

Ciao.
    Come non posso rompere il silenzio per te, amica mia? Se veramente fondano un fan club a tuo nome chiedo di potermi tesserare. Ci sentiamo presto.... I complimenti che ti vengono indirizzati sono tutti meritati, credimi!
    Colgo l'occasione per un benvenuto a Erebo.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Ben trovato erebo....
    sentivamo la mancanza di yggdrasill

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima