Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito posizione del Giudice Ronnie

Vengo ad esprimere qui diffusamente quanto oggidì maturato nella lettura di innumerevoli discussioni variamente inerenti l'attività della Corte, presente o passata, la mia persona, negli atti e nelle convinzioni, le persone dei miei colleghi, nelle loro qualità ed azioni.

Rilevo anzitutto, stigmatizzandola, la vergognosa opera di aggressione, delegittimazione, insinuazione e velata sovversione rivolta contro la Corte da minoranze organizzate dedite alla distruzione dell'ordine e l'insulto professionale di galantuomini.

Offro in considerazione di ciò la mia totale solidarietà al Collega Cristiano72, insultato quanto in passato, ed in presente, sono stato, e sono, io da persone indegne del ruolo che a loro viene riconosciuto dai sodali che si ritrovano.

Annuncio la mia intenzione di non cedere in alcun modo alle medesime pressioni e di resistere, anche a prezzo di una considerevole dose di fango, dove mi trovo nella difesa strenua dell'Ordinamento, della Giustizia e delle linee programmatiche da me espresse il giorno della prima riunione della Corte.

Comunico di ritenere vergognoso che qualcuno dopo aver di fatto costretto ad un gesto di protesta estrema un galantuomo osi negare di aver messo in dubbio la correttezza della Corte come si legge nel 3d delle dimissioni di Cristiano72 perfino arrogandosi un falso ruolo propositivo dopo l'infame atto di eversione consumato.

Agli eversori incidentalmente comunico l'irrilevanza delle loro convinzioni ai fini del diritto costituzionale, il quale prevede la validità erga omnes delle sentenze della Corte Suprema, dalle quali, anche ove fossero state emanate, e non lo sono state, nessuno puo' prescindere salva l'amministrazione, alla quale il nostro ordinamento è subordinato e rimanda in modo esplicito.
    Chi intendesse dunque montare teoremi su presunte delegittimazioni avvenute o innescare polemiche sul ruolo della Corte non si attenti ad usare argomenti smontati in partenza.

Ronnie
    Giudice della Corte Suprema
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Qualsiasi fesseria scritta da Liberalix che imbratti questo 3d ufficiale sarà cancellata. . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo alla censura preventiva...
    Fesseria???
    Chi lo stabilisce se è una fesseria o meno?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Siamo alla censura preventiva...
    Fesseria???
    Chi lo stabilisce se è una fesseria o meno?
    Quoto

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al "giudice"...
    Nella realtà non si può "delegittimare" un governo eletto o un'istituzione "democratica".
    In questo GIUOCO.. si, posso delegittimare perché convinto che ci siano grosse scorrettezze,come pure la corte, che rappresenta il potere politico e che solo grazie a Templares (chapeau!) la corte ha un rappresentante della sx....se era per voi, (quelli attualmente sulla cadrega), la corte era asservita completamente all'esecutivo...quindi, meno ciancie.

Lei...caro giudice, non è al di sopra delle parti, avendo manifestato palesemente non una volta, per sbaglio....ma sempre, il suo pensiero filogovernativo.

Al di la delle personali convinzioni su Cristiano72, che a differenza di molti, non ho avuto sufficiente tempo da dedicargli per conoscerlo (forumisticamente), non posso scordare la sua estrazione e il tessuto in cui si muove, quello della DR.

Io per quanto "distaccato" non potrei mai giudicare uno di destra, perché non sono un falso, so che sarei comunque prevenuto.

La corte suprema, così come stata partorita, è un'emerita cazzata.
    Saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Liberalix aveva fatto come al solito il simpaticone ed io che sn moderatore avrò il potere di decidere se è una fesseria oppure no ??

Vi risulta che io abbia cancellato l'intervento di T34 ? Non è certo un intervento in sostegno di Ronnie ma è un'idea rispettabilissima e soprattutto scritta seriamente.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

grazie della guardia armata
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Qualsiasi fesseria scritta da Liberalix che imbratti questo 3d ufficiale sarà cancellata. . .
    BRAVO!!!

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    In questo caso lo stabilisce un fesso ovviamente, uno che se ne intende
    Mi dispiace, ma stavolta Meridionale ha ragione.
    Caro LIBERAMENTE è ora che qualcuno faccia imparare la buona educazione a Liberalix

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    che fai, vuoi unirti a Meridionale nella decisione?
    In questa si e l'avrei fatto se l'avesse proposto chiunque

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima