grazie:D se non me lo ricordavi stavo gia per dimenticare il fatto d essere stronzo:fruCitazione:
Originariamente Scritto da marea
Visualizzazione Stampabile
grazie:D se non me lo ricordavi stavo gia per dimenticare il fatto d essere stronzo:fruCitazione:
Originariamente Scritto da marea
anche perche con una media di un sms ogni 5 minuti mi parte una scheda telefonica da 30 euro ogni 2 giorni..
non le rispondere e smetterà di scriverti o cmq lo farà di meno :) che gusto c'è fare sms ad uno che non ti risponde?? :)Citazione:
Originariamente Scritto da IndiansTrips
prego non c'è di che!Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
no, semplicemente si incazzerà e oltre ad assillarlo non gliela darà nemmenoCitazione:
Originariamente Scritto da marea
io ne sto scappando..ma meno la cago piu mi cerca..
eccolo un altro str.... (con simpatia eh :))Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
cmq ti sta bene così impari per averla contattata (tanto sarai stato tu no?) magari facendole credere chissà che :pCitazione:
Originariamente Scritto da IndiansTrips
no non prendermi per quello che non sono..ci siam conosciuti attraverso amici comuni..è nato qualcosa di intenso da circa un mese..agosto è stato bello con lei..ma è lontana:iCitazione:
Originariamente Scritto da marea
:( allora scusa se ho pensato male!!Citazione:
Originariamente Scritto da IndiansTrips