Mi chiedo cosa pensano coloro che sbraitavano contro l'utilizzo improprio della TV qualche mese fa.
In questi giorni abbiamo visto cose ridicole, che solo in Italia si vedono.
1- La diretta dello sbarco delle truppe (ridicolo)
2- D'Alema che dichiara "siamo arrivati prima dei Francesi, come ai mondiali" (senza parole)
3- Di pochi minuti fa: collegamento di "Quelli che il calcio.." con la Festa dell'Unità di Pesaro. (che cosa c'entra?)




Rispondi Citando
...
