Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TV...ma non le manovrava Belusconi ????

    Mi chiedo cosa pensano coloro che sbraitavano contro l'utilizzo improprio della TV qualche mese fa.

    In questi giorni abbiamo visto cose ridicole, che solo in Italia si vedono.
    1- La diretta dello sbarco delle truppe (ridicolo)
    2- D'Alema che dichiara "siamo arrivati prima dei Francesi, come ai mondiali" (senza parole)
    3- Di pochi minuti fa: collegamento di "Quelli che il calcio.." con la Festa dell'Unità di Pesaro. (che cosa c'entra?)

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force
    Mi chiedo cosa pensano coloro che sbraitavano contro l'utilizzo improprio della TV qualche mese fa.

    In questi giorni abbiamo visto cose ridicole, che solo in Italia si vedono.
    1- La diretta dello sbarco delle truppe (ridicolo)
    2- D'Alema che dichiara "siamo arrivati prima dei Francesi, come ai mondiali" (senza parole)
    3- Di pochi minuti fa: collegamento di "Quelli che il calcio.." con la Festa dell'Unità di Pesaro. (che cosa c'entra?)
    ... http://www.europeanconsumers.it/arti...28&idsezione=3

  3. #3
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force
    Mi chiedo cosa pensano coloro che sbraitavano contro l'utilizzo improprio della TV qualche mese fa.
    Che qualche mese fa, a differenza di oggi, eravamo in periodo elettorale.

    Non so se mi sono spiegato...

    Per il resto... fuffa come le dirette di Emilio Fede o le trasmissioni della Pivetti.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    Che qualche mese fa, a differenza di oggi, eravamo in periodo elettorale.
    guarda che le elezioni e soprattutto la politica non è come le Olimpiadi di cui ci si ricorda ogni 4 anni...
    Se pensate che Berlusconi abbia usato male o impropriamente le sue TV fate qualcosa ORA oppure l'argomento TV è meglio non tirarlo fuori solo a convenienza.
    Diciamo che ora vi fa comodo il bel lavoro che sta facendo la Rai...

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force
    guarda che le elezioni e soprattutto la politica non è come le Olimpiadi di cui ci si ricorda ogni 4 anni...
    Se pensate che Berlusconi abbia usato male o impropriamente le sue TV fate qualcosa ORA oppure l'argomento TV è meglio non tirarlo fuori solo a convenienza.
    Diciamo che ora vi fa comodo il bel lavoro che sta facendo la Rai...
    Non è che lo "pensiamo"; lo sappiamo.

    Siete voi quelli disinformati/malinformati.
    (felici d'esserlo, per altro ... )

  6. #6
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force
    guarda che le elezioni e soprattutto la politica non è come le Olimpiadi di cui ci si ricorda ogni 4 anni...
    Non vorrai mica dirmi che tu fra quattro anni ti ricorderai dell'eruzione a Villa Certosa?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Non è che lo "pensiamo"; lo sappiamo.
    Bene...allora avrete un sacco di prove, dossier, intercettazioni...
    Voi che avete un senso della giustizia altissimo tiratele fuori e portatelo in tribunale, toglietegli le TV.
    MA FATELO ORA, non fate passare altri 5 anni

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force
    Mi chiedo cosa pensano coloro che sbraitavano contro l'utilizzo improprio della TV qualche mese fa.

    In questi giorni abbiamo visto cose ridicole, che solo in Italia si vedono.
    1- La diretta dello sbarco delle truppe (ridicolo)
    2- D'Alema che dichiara "siamo arrivati prima dei Francesi, come ai mondiali" (senza parole)
    3- Di pochi minuti fa: collegamento di "Quelli che il calcio.." con la Festa dell'Unità di Pesaro. (che cosa c'entra?)
    E io ti chiedo : adesso mediaset la controlla il governo ?!?!?!

    A proposito del ridicolo sullo sbarco , opionione legittima , la diretta è stata fatta anche da mediaset e sky , quindi può essere ridicolo ma non centra nulla con il controllo delle tv visto che tutti lo hanno trasmesso.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force
    Bene...allora avrete un sacco di prove, dossier, intercettazioni...
    Hai qualche mese di tempo per leggerli e una casella di @-posta che sopporta files di qualche gigabyte?
    Voi che avete un senso della giustizia altissimo tiratele fuori e portatelo in tribunale, toglietegli le TV.
    Questo è possibile e "va bene" per i cittadini "comuni"; e, nei Paesi NORMALI, anche per i "politici".
    Se dodici anni di processi e SETTE prescrizioni (con conferma dell'impianto accusatorio), oltre a TUTTI gli altri processi, non sono BASTATI a cancellare dalla scena politica IL farabutto e TUTTA la sua corte di complici e leccapiedi; vuol dire che NON siamo un Paese "normale".
    E non lo siamo, NON certo a causa di quelli (come me) che CONTINUANO a chiedere CHIAREZZA (non la "galera") su coloro che ci governano; ma, SICURAMENTE, a causa di coloro che (come te) voltano la testa, vuota, dall'altra parte.
    MA FATELO ORA, non fate passare altri 5 anni
    Ti sbagli.
    Andava fatto in aprile.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force
    Bene...allora avrete un sacco di prove, dossier, intercettazioni...
    Voi che avete un senso della giustizia altissimo tiratele fuori e portatelo in tribunale, toglietegli le TV.
    MA FATELO ORA, non fate passare altri 5 anni
    Non c'è bisogno di dossier , intercettazioni , basta usare il cervellino e informarsi :

    La sentenza della Consulta nell'anno 1994 ha stabilito che parte della legge vigente in materia (l'articolo 15, comma quarto, della Legge 6 agosto 1990 n. 223) era incostituzionale (violazione dell'articolo 21), sollecitando il legislatore ad aumentare il pluralismo informativo. In conseguenza di ciò, Rete 4, dopo un salvataggio nel 1996, 3 anni dopo perse la concessione statale avuta 7 anni prima che le consentiva di trasmettere le proprie trasmissioni in via analogica, in favore di altri soggetti, eccetto per la diffusione via satellite (tale concessione fu invece confermata a Canale 5 e Italia 1, che furono così legalizzate e sulle quali nessuno ha più discusso).
    Tuttavia, grazie a varie proroghe governative fatte nelle passate legislature, Rete 4 ha continuato a trasmettere mantenendo il suo assetto senza alcuna concessione, finché con una legge (denominata Legge Gasparri) di riordino del Sistema Radiotelevisivo Italiano, realizzata sotto il Governo Berlusconi nel 2003, ha permesso all'emittente di continuare a trasmettere in via analogica in nettissimo contrasto con la sentenza della Corte Costituzionale (466) che imponeva nel 2003 il termine per la cessazione delle trasmissioni in tecnica analogica per tale rete (non la chiusura). Nel 2005 il Consiglio di Stato ha posto alla Corte di Giustizia Europea 10 questioni, tra cui una proprio su Rete 4. Si aspetta il responso che potrebbe modificare l'assetto televisivo italiano.

    Da Wikipedia

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Putin-Belusconi
    Di Zeratul nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 18:30
  2. I giocchetti di Belusconi
    Di Fidati nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 17:02
  3. se belusconi potesse
    Di tommaso2 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 21:59
  4. Belusconi e Prodi
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 01:24
  5. belusconi...avvelenato!?
    Di green (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito