il mio voto a locke è un voto esclusivamente rivolto alla persona non sul partito di cui fa parte che è una vera cloaca.
comunque l'ho sempre apprezzato come persona, non è stato per nulla un voto politico

il mio voto a locke è un voto esclusivamente rivolto alla persona non sul partito di cui fa parte che è una vera cloaca.
comunque l'ho sempre apprezzato come persona, non è stato per nulla un voto politico

bene, ottima cosa che la NFD abbia smentito il suo iscritto contestatore della legittimità del voto in modo pragmatico VOTANDO, segno di grande serietà.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

non ha smentito un bel nulla si tratta solo di un apprezzamento alla persona

si chiamano contraddizioni pragmatiche. non metto in dubbio l'attestato di stima.
mi aspetto che votino anche gli altri partiti della sx, sarebbe molto serio.
_
* * *

Quello dell'opposizione mi pare un atteggiamento più ragionevole rispetto a quello precedente.
Ora diamoci tutti una calmata e prepariamoci per le elezioni.

hanno votato tutti i partiti della sx. Guarda bene...Originariamente Scritto da Ronnie
Parlavamo di cascista e infatti tutti insieme abbiamo deciso che non potendo tornare Cristiano Cascista era il miglior candidato...

non avevo ancora aggiornato la pagina. peccato che Locke non sia stato sostenuto anche da voi tutti, ma sono molto contento per catscista
_
* * *

niente contro Locke, che personalmente non conosco, ma se permetti ritengo la cosa poco importante vista la situazione (chi mi conosce dovrebbe sapere cosa penso di tutto quello che concerne quello che e' successo sulla presidenza di POL quindi evito di discuterne ulteriormente), insomma e' una carica vuota di significato, vista la situazione, con tutto il rispetto possibile verso le istituzioni.Originariamente Scritto da Ronnie
Su Cascista e sulla corte il discorso e' diverso e il csx di pol si e' gia' espresso.
Poichè ieri sera, per impegni personali, non ho potuto partecipare al vertice della mia coalizione e contestare le scelte prese, in coerenza con quanto ho detto fatto finora, mi dimetto dalla carica di vicepresidente NFD, in quanto non condivido parte della linea politica adottata. Non ritiro comunque il ricorso presentato alla Corte, poichè lo ritengo fondato. Qualora fosse respinto, si formerebbe comunque una deliberazione illeggittima.

spiace per la NFD che io avessi colto precisamente nel segno. se la linea "razionale" e "moderata" di "distensione" non aggrada ad alcuni iscritti verrebbe da riflettere sul loro valore.Originariamente Scritto da Ronnie
_
* * *