Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Outis (chiuso)

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Outis (chiuso)

sapete quel rinnegato di Outis che ha fatto ?

sul forum comunista nazionalitario ha mosso delle accuse deliranti contro di me, io ovviamente gli ho risposto (smentendo i suoi deliri), e lui mi ha cancellato il messaggio !

cazzo, per fortuna certi *** non fanno più parte dell'ambiente, questi *** disadattati sono l'antitesi del fascista !!!

PS: state attenti che non venga qui con il suo troll, l'agente A---Z

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    l' ambiente istituzionale della destra radicale è infame da quando è nato.
    Queste sono accuse gravissime di cui , se ti reputi un uomo e non un coniglio, dovrai dare conto di persona!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa è l'ultima volta che intervengo, quindi pregherei i moderatori e l'amministrazione di invitare "teschio rosso" a non scrivere accuse pesanti come queste.

Per quel che riguarda il 3d, ricordo al forumista "teschio rosso" che è vietato dal regolamento di POL aprire 3d personali.

Per ciò che mi riguarda, non ho alcun interesse a difendermi da accuse infondate, sciocche ed inutili.

Ci tengo a sottolineare che accusare un utente di avere "troll" non fa onore al forumista "teschio rosso", perché, oltre a non avere alcuna prova, lo classifica per ciò che è: o ingenuo o in malafede. Io non ho mai avuto alcun "troll". Io ho un nome ed un cognome. Molti mi conoscono. Non ho alcun bisogno di avere "doppi". Se devo scrivere na cosa, lo faccio, come sempre, prendendomi le mie responsabilità.

Detto questo, auguro a tutti i forumisti una buona giornata.

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Caro scemino rosso, l' ambiente istituzionale della destra radicale è infame da quando è nato. Prima di dare dell' infame, pensa a te.
    caro *** ibba, non nego che ci siano *** molto peggiori nel nostro ambiente..

il punto è che outis è un ***, e un rinnegato, e sono contento non faccia più parte del nostro ambiente !

PS: come hai potuto vedere, anche a te e a yamomatomusashi non ha fatto altro che chiedervi di rinnegare

BlousonNoir
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Queste sono accuse gravissime di cui , se ti reputi un uomo e non un coniglio, dovrai dare conto di persona!
    Se solo sapesse nell ambiente dove è nata questa parola e il significato vero della stessa la utilizzerebbe forse mai...o quasi!Da piccolo mio padre assolutissimamente mi vietava di dirla anche solo per gioco! E questo nn è il contesto per utilizzarla!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Questa è l'ultima volta che intervengo, quindi pregherei i moderatori e l'amministrazione di invitare "teschio rosso" a non scrivere accuse pesanti come queste.

Per quel che riguarda il 3d, ricordo al forumista "teschio rosso" che è vietato dal regolamento di POL aprire 3d personali.

Per ciò che mi riguarda, non ho alcun interesse a difendermi da accuse infondate, sciocche ed inutili.

Ci tengo a sottolineare che accusare un utente di avere "troll" non fa onore al forumista "teschio rosso", perché, oltre a non avere alcuna prova, lo classifica per ciò che è: o ingenuo o in malafede. Io non ho mai avuto alcun "troll". Io ho un nome ed un cognome. Molti mi conoscono. Non ho alcun bisogno di avere "doppi". Se devo scrivere na cosa, lo faccio, come sempre, prendendomi le mie responsabilità.

Detto questo, auguro a tutti i forumisti una buona giornata.
    ciao ***, perchè non hai cancellato tutto invece di cancellare solo la mia risposta ??

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Ho scritto la verità. Un ambiente che ha ostacolato qualunque sussulto rivoluzionario che avesse luogo in esso.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3d contro il regolamento.
    Chiudo.
    (Alfredo non sussultare troppo che fa male...)

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Solo per la cronaca, faccio presente che il regolamento i moderatori di DR lo conoscono da soli.
    E che i 3d contro il regolamento vanno segnalati con l'apposito bottoncino e non in pubblico.