Oh ahimè,ignaro che tanto viltà,potesse ancora regnare nell'animo umano...Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Visualizzazione Stampabile
Oh ahimè,ignaro che tanto viltà,potesse ancora regnare nell'animo umano...Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
confermata la nostra teoria ancora una volta!
quanti altri cloni avrà?
forumisti come i compagni di eroina, tentano in ogni maniera di farmi ricadere nel baratro..
sottoscrivo anch'io
Citazione:
Originariamente Scritto da alberico
eccolo eccolo........
ora una petizione per cacciarlo. :D
Allora la mia firma non serve più. :P
Ma ti stai disintossicando, Alberì?:DCitazione:
Originariamente Scritto da alberico
Citazione:
Originariamente Scritto da alberico
lo dicevo che è ingrassato!
Signore e Signori.. è.... IMBARAZZANTE .
San Patrignano?Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
:-0008n :-0008n :-0008n
come come........il gattaccio è un clone di alberico?
o alberico è un clone del gattaccio?
mi state divendo che l'ellenico si mette lì con due computer, e mentre con uno scrive cose più o meno normali, con l'altro si insulta da solo?
daje torna alberì.....giuro che se vuoi te insulto io, così te risparmi stà faticaccia :D