Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
Eh"""... bello, servirebbe?
Il titolo del thread mi sembra eloquente... :K
A quanto riferisce l'articolo, nel periodo post-adolescenziale l'orecchio comincia a perdere la capacità di avvertire certi suoni ad alta frequenza (fenomeno in parte fisiologico, in parte dovuto all'ascolto di musica a volume troppo forte) finché solo una sparuta minoranza di ultraquarantenni riesce a sentirli.
Si parla, infatti, di un sistema ideato in Galles per far smammare dalle vicinanze delle vetrine i ragazzini e non gli adulti e di una suoneria che si può far squillare in classe perché gli alunni la sentono e i professori no.
Il link rinvia, appunto, a un file del genere. Per autovalutare, in modo empirico, le proprie residue qualità uditive. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
solo voi li sentite i sibili, io ho sentito tre suoni gracchianti distinti che tra l'altro m'hanno fatto venì male alla testa!!
vecchio bananas :-0008n :-0008n :-0008n
-
l'ho risentito, una voce mi ha ordinato di fare cose tremende, come è il mio udito??? :D
-
a me sembra una grande strunzata.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanths
vecchio bananas :-0008n :-0008n :-0008n
bananas d'esperienza :D
-
solo un piccolo brusio tra il secondo 8 e 9..per il resto niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
solo voi li sentite i sibili, io ho sentito tre suoni gracchianti distinti che tra l'altro m'hanno fatto venì male alla testa!!
quelli sono i suoni del tuo culo
-
cmq sento un fischio fastidiosissimo
-
Lo sento benissimo,anni di concerti e rave in prima fila non hanno fatto danni. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
solo un piccolo brusio tra il secondo 8 e 9..per il resto niente
ah e vaffanculo allora è un problema di collegamento, i miei rumori durano 2 secondi:fru