
Originariamente Scritto da
Leninista
non ho parole per descrivere lo schifo sconcertante che provoca in me la lettura di questi saggi di odio anticubano.
Questa è gente cha ha in odio sopra ogni cosa la giustizia sociale, la libertà dei popoli, l'uguaglianza ed i diritti.
questi sono terroristi, è gente che occulta oltre 4.000 morti per stragi nella sola cuba e centinaia di migliaia di vittime, milioni di morti nel mondo, causati dall'odio terroristico contro i popoli liberi, il progresso, la giustizia e soprattutto, il socialismo.
ma non provate vergogna quando pubblicate queste cose ?
Fidel castro non ha nessun cancro e i gusanos di Miami possono anche tornare nelle loro case a marcire di rabbia.
questi mafiosi, pagati in dollaroni per comparire davanti alle telecamere ad augurarsi la morte di fidel, sappiano che il giorno che torneranno a Cuba sarà per essere processati dal popolo cubano.
Il giorno che cercheranno di tornare a cuba, protetti dai loro amici terroristi, troveranno come sempre, tutta Cuba, milioni di cubani, ad attenderli con le armi in pugno. per l'eternità e fino alla fine. La rivoluzione ha seminato bene. Solo chi non conosce cuba e si nutre di fesserie Usa, può pensare che dopo Fidel Cuba potrà tornare ad essere un gigantesco bordello-casinò degli Stati Uniti.
W Fidel,
W Raul Castro
morte al fascismo