Ci sono tanti tipi di postatori compulsivi...il genere più buffo è quello che continua a risponderti dicendo "hai rotto il cazzo"/"smettila di postare"/"guarda che con te non ci gioco più" ecc ecc...
Visualizzazione Stampabile
Ci sono tanti tipi di postatori compulsivi...il genere più buffo è quello che continua a risponderti dicendo "hai rotto il cazzo"/"smettila di postare"/"guarda che con te non ci gioco più" ecc ecc...
Muahahahha, troppo buffa la faccia che ha fatto quando la giudicessa ha detto che se gli chiedevo scusa avrebbe fatto cadere l'accusa e gli ha anche chiesto se era d'accordo, di sicuro non se l'aspettava dopo che lui con il tono di un gattino ha detto come io orco cattivo l'abbia minacciato e dato pugni contro la macchina. se non avesse accettato le scusse ci avrebbe fatto una figura di merda. hihihi
Cmq mi devo lodare, sono stato un attore brillante, nonostante fossi tesissimo e non mi sarebbe entrato uno spillo in culo, davanti alla giudicessa e al procuratore mi sono mostrato tranquillo, sicuro di me, col sorriso in faccia alla berlusconi e ho fatto anche qualche battuta, il mio collega bastardo accusatore che al contrario di me diceva la verità, balbettava, era insicuro, sudava e non ricambiava il mio sguardo, mentre io lo guardai in faccia per quasi tutta la seduta lui ha sempre schivato mettendo la testa in una posizione innaturale.
Ho sbagliato mestiere, sarei dovuto andare ad Hollywood e buttarmi in politica.
ma possibile che in germania sono così idioti da dare il carcere per un ghigno e una minaccia?
bravo , comunque se avessi fatto come t'avevo detto io , cioè accusarlo di epiteti razziali anti-sardi/italiani , t'avrebbe pagato lui alla fine...Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
comunque tutto è bene quel che finisce bene.
certo che chiedergli scusa...:rolleyes:
Ogni ingiuria va perseguita penalmente e non ti dico i tempi, ho fatto ricorso a metà luglio e oggi è stato il processo, manco 5 settimane. Se non facessero processi per ogni cazzate gran parte dei magistrati sarebbero disoccupati.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Quello è seccato anche a me e ho anche pensato di non farlo, ma cosi avrebbe vinto lui, alla fine lui sa benissimo che le mie scuse non valgono niente e dalal faccia che ha fatto alla fine del processo si capiva che non gli andava per niente bene.Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Scusa, ma era un collega tedesco?
Si un frocio!Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
bravo naitmer.
prendere per il culo i fessi è una piccola grande soddisfazione.
sennò, che ci stanno a fare i fessi ? :D