Io l'hanno scorso c'ho portato i miei nipoti
Molto bello
Visualizzazione Stampabile
Io l'hanno scorso c'ho portato i miei nipoti
Molto bello
:lol :lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
:D :D :D :D
tristesse infinita:K
Odio il circo, ma...............amo Moira Orfei.
:D
odio
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
eh vabbè, mi avete capito intendevo camminasse a due zampe!!
sto ancora ridento per la minchiata che HO scritto....
Solo con persone e con la rete....Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
http://www.viviparchi.it/images/uplo...ede/moira1.jpg http://www.circoedintorni.it/img/artisti/moira.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da Artico
No, non lo sopporto proprio!
odio quello con gli animali, non mi strappa nemmeno un sorriso quello con gli uomini...