Idea affascinante!Citazione:
Originariamente Scritto da loudelfin
:D
Visualizzazione Stampabile
Idea affascinante!Citazione:
Originariamente Scritto da loudelfin
:D
La scimmia contro il cowboy?!:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da loudelfin
Orango contro asino :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
amahied è l'ennesima riprova che il monoteismo può solo oscillare fra il fanatismo o l'ateismo occidentale, non riesce a fare altro
Perche' chi ammazza gay e lesbiche puo' definirsi laico?
Mas perché bushe, l'alcolizzato perennemente fallito che faceva i buchi dove non c'era petrolio, che se non fosse per il paparino oggi dovrebbe giustamente stare a fare la fame in mezzo la strada, se pensa tanto di essere nel giusto non accetta lo scontro televisivo propostogli da Ahmadinejjad che, per quanto mi possa far politicamente schifo, tuttavia riconosco che si è fatto da solo e non con i soldi del caro babbo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da shambler
Quoto. Essendo un laico, il presidente iraniano ha bisogno di appoggio. Lo ottiene dalle forze armate e dai laici, ma non vuole perdere quello dai religiosi (che in Iran contano tantissimo). Dunque è normale che faccia questi stupidi (e patetici) proclami, a mio avviso inutili.
Si pero' quello che resta (indipendetemente chi sia) va poi finito con un colpo alla nuca ....per no farlo soffrire ovviamente :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da loudelfin
Sì, la striscia di coca.Citazione:
Originariamente Scritto da Esmor
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
In questa frase ha assolutamente ragione.Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Ovviamente, se uno legge "Allah" in senso stretto (cioe' la religione islamica), non e' affatto vero che il mondo intero va verso questa direzione! Ma se leggi genericamente "dio" al posto di Allah (e quindi consideri il dio locale nazione per nazione), mi pare che USA ed Europa stiano facendo la stessa cosa dei paesi arabi: recuperare le idee piu' vecchie e violente della propria religione pur di rafforzare l'"identita'" che l'epoca dell'informazione sta gia' spazzando, inevitabilmente, via. Sono rantoli rabbiosi di ideologie in fase terminale.