è nella natura umana e bisogna tenerne contoCitazione:
Originariamente Scritto da die Vernichtung
Visualizzazione Stampabile
è nella natura umana e bisogna tenerne contoCitazione:
comunque è da notare che dal momento che si sono abbandonati i massimi sistemi, e si è scesi nello spicciolo......siamo rimasti a parlare in 3.
io, il longobardo e quel cazzaro del pretoriano.
oltre qualche intervento sporadico.
sintomatico
Tenerne conto sì, offrire soluzioni ok, ma permettere anche alla gente di rendersi conto che un certo stile di vita non è sostenibile per molto altro tempo.Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
Più tardi se ne accorgono, più grosso sarà il botto.
Non solo, ma non dimentichiamo che anche per il metano siamo dipendenti dall'estero!Citazione:
e come glielo fai capire??Citazione:
attaccando quattro manifesti e gridandolo qui sopra?
Si tratta di smuovere le masse, se lo fai dicendogli di passare al metano, devi farlo anche per gli olii vegetali, perchè è l'unico modo per scardinare il monopolio automobilistico.Citazione:
io nella mia auto l'ho staccata.Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
tu nella tua quante volte l'hai accesa quest'estate? :D
Il problema grosso del Metano, tutt'ora, è che non ci sono abbastanza distributori. In più, l'autonomia è uno dei motivi per cui si utilizzano i cosiddetti "ibridi", per esempio la nuova Touran della Wolkswagen (benzina+metano):
usufruirà di tutte le agevolazini che le Regioni accordano alle cosidette "monovalenti": esenzione dal pagamento del bollo in Piemonte, Lombardia e Provincia Autonoma di Bolzano, sconto del 75% nelle restanti Regioni. Il serbatoio del metano è composto da quattro bombole alloggiate sotto il pianale e contiene fino a 18 kg circa di metano. Grazie a questa scorta di combustibile, l’autonomia è pari a 330 chilometri; sfruttando anche la riserva di 13 litri di benzina, si sale a circa 500 chilometri
altri casi coinvolgono metano+idrogeno (introvabile in italia) come la Volvo. A proposito, l'idrogeno è un'altra risorsa da sfruttare. Poi ci sono anche un sacco di prototipi già pluritestati ma che cozzano con gli interessi dei petrolieri. Come dice GrillO"Siamo andati sulla luna e abbiamo ancora le auto che vanno con il motore a scoppio!?!?" ;)
vai su www.metano.it per altre testimonianze
Magari proviamo a gridarlo fuori delle nostre finestre!Citazione:
e a quello che ti chiede come fare per risparmiare con i suoi dieci euro, pensi che gliene importi qualcosa?Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano