Come da thread. Proviamo a vedere quanti di noi sarebbero disposti nel caso di nascita del pd a provare un nuovo esperimento politico di sinistra da costruire dialogando insieme.
Io sono d'accordo e voi?

Come da thread. Proviamo a vedere quanti di noi sarebbero disposti nel caso di nascita del pd a provare un nuovo esperimento politico di sinistra da costruire dialogando insieme.
Io sono d'accordo e voi?
Dio è l'unico essere che per regnare non ha neanche bisogno di esistere... (Baudelaire)

Conta su di me!
Non rimarro di certo, se i Ds, si fonderanno con la Margherita.
Sarebbe bello provare una riunione... Correntone Ds, PdCI e pRC...
...ma temo sia una "mission impossible"!
-aleida-

siamo in tre

Idem...sarebbe bello Correntone DS+PdCI+RC
Ma temo impossibile...

E siamo in quattro.
Anche a pensare che sia impossibile
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ma su comunistoni, a voi il partito democratico conviene (come ben sa Faustino, vi si aprono spazi politici). Su su ragioniamo belli ragioniamo!

Hai chiamato???Originariamente Scritto da Paul Z.
E infatti io me ne strafrego per dirla con eleganza. Facciano un po quel che ca**o gli pare, inutile perdere del tempo a fare ipotesi che tanto dipendono dai capricci di una èlite politica autoreferenziale al massimo.
Che loro decidano come organizzarsi, poi io decido chi votare.

Ma sinceramente per loro può essere anche l'occasione della loro vita, e con il pd possono anche arrivare al trenta percento di consensi, ma io non mi vendo per qualche voto in più!

Se prendono Di Pietro
Il liberalismo è la suprema generosità.

il pd non mi convince ma nemmeno la prospettiva per cui l'alternativa è il fronte popolare