sto qua sul computer, mio frate sta vedendo quel programma nuovo con la defilippi, quando sento dire "molti nemici molto onore" e la defilippi che lo ripete due o tre volte!!!!
L'ha detto una tipa che è stata eliminata... si chiama Monica
ZIgggail!!
sto qua sul computer, mio frate sta vedendo quel programma nuovo con la defilippi, quando sento dire "molti nemici molto onore" e la defilippi che lo ripete due o tre volte!!!!
L'ha detto una tipa che è stata eliminata... si chiama Monica
ZIgggail!!
Monica è bella?????Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
un cesso che avrà 50 anniOriginariamente Scritto da legione muti
il bello è che quando l'ha deto il marito, in studio con il/lo/la de filippi, si è messo lòa mano in faccia come dire "noooooooooooooooooo"

Originariamente Scritto da Marco-Torino
l'ho vista...
stava per cascare per terra il marito...![]()
e la Mario è ancora sconvolta...![]()
è la terza della fila in alto
ZIGGGGGGAIL!!!!

è appena stata inserita anche lei nella lista di proscrizione
Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()
sentito.preciso che la tipa è una deficiente di livello.piange x i figli lontani che non vede da 3 giorni........![]()
(ma dico io.mica sei ai lavori forzati..vattene se ti mancano.)
il programma è al tempo stesso il programma +idiota e + intelligente della tv.....
idiota xchè la tv è idiota.
intelligente xchè uno spaccato reale di quella che è l'italia: un Paese diviso, in cui tutti fanno i sorrisini e cercano di metterselo nel culo vicendevolmente.....
non raggiungeranno mai questa unanimità e i soldi andranno in fumo....
è un pò come l'Italia: corriamo verso il disastro economico, sociale, morale, e ci litighiamo tra di noi accusandoci a vicenda.
Subito nei camerati VIP

quanto odio i reality....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0