Nessuno...
Visualizzazione Stampabile
Nessuno...
France2Citazione:
Originariamente Scritto da Charlie Brown
Un canale televisivo dove il palinsesto lo decido unicamente io...con finanziamenti illimitati (ma non dalle mie tasche)... :lol
Skarm
La7 da Febbrio ad Aprile,dato che il 6Nazioni è l'unica cosa imprescindible per me in TV.
direi Rai3 con una spruzzatina di La7 (possibilmente senza Sex and the city e Lword etc.).
Rai3 è una buona alternativa anche per me.Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
ritengo che il pregio e il difetto di rai3 stia nelle sue inclinazioni politiche.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
da una parte questo porta faziosità insopportabile, dall'altra però porta a trasmettere programmi che le altre reti non farebbero mai (penso p.es. a quel documentario di luglio sui meccanismi delle multinazionali e della pubblicità, non ricordo come si chiamasse).
ammetto però di vedere in generale molto poco la tv, quindi non sono molto attendibile.
La faziosità non è necessariamente un difetto quando è accompagata da qualità nel lavoro a mio avviso,ed alcune inchieste di Raitre (Report è solo il portabandiera) sono davvero fuori dal comune per qualità dell'aprofondimento,temi scelti e peso specifico dei servizi.
Secondo me Raitre era più bello un tempo...Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
Skarm
ecco, report non mi è mai piaciuto.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
il problema della faziosità è l'indagare sempre in una certa direzione, e se è vero che produce buoni risultati qualitativi, è però scorretto come metodo.