Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Falco
ci starai pure tu oltre a questi in Italia o no?o non ci abiti?o non ci sei nato?a proposito di pacciani...ma vanni è vero che era fascista?
sono mezza francese... vedila te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Proprio perchè ci vivo mi fa schifo questo becerume tricolorato-calcistico, tutti nazzzziunalisti quando gioca la nazzziunala, poi ritornano a abbassare il capo dinnanzi ai padroni d'ogni livello.
Sul Vanni, ci raccontava il suo avvocato, che era anche il segretario della Fiamma di Firenze anni fà, che diverse volte entrò in aula in ciabatte facendo saluti romani all'indirizzo del pm Canessa (acidissimo comunistone d'apparato) e gridando "Viva i' Duce!!! Siamo tornati!!!":D
beh, pero' non mi sembra nemmeno il caso di fare come quei 3 4 sarcicciari della lega nord, che tifano la Germania in semifinale(due negri e la coppia d'attacco fatta da polacchi) e il Seneg.....ehm, la "Francia" in finale.
Non vedo quanto di male possa esserci a tifare la squadra nazionale (ripeto NAZIONALE, E NON STATALE) e comportarsi da onesto cittadino e da camerata esemplare.
poi vabe', su questo discorso ci siamo già infognati due mesi fa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
beh, pero' non mi sembra nemmeno il caso di fare come quei 3 4 sarcicciari della lega nord, che tifano la Germania in semifinale(due negri e la coppia d'attacco fatta da polacchi) e il Seneg.....ehm, la "Francia" in finale.
Non vedo quanto di male possa esserci a tifare la squadra nazionale (ripeto NAZIONALE, E NON STATALE) e comportarsi da onesto cittadino e da camerata esemplare.
poi vabe', su questo discorso ci siamo già infognati due mesi fa :D
Ripeto, a me la nazziunala fa cacare, non ci riesco è più forte di me, e anch'io i miei motivi li ho elencati fino alla nausea.
Poi figurati se io sono un onesto cittadino e un camerata esemplare, tzè!