User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Forza Azzurri!!

  1. #21
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    E' una lei, modera i termini.
    scusa.sei una cogliona di quelle forti?

  2. #22
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    scusa.sei una cogliona di quelle forti?
    Uno/a che non tifa gli azzurri miliardari è un coglione?
    Io dico il contrario, per me tutti quelli che sbavano per il pallone si son bevuti il cervello.

  3. #23
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è un modo per affermare la propria superiorità...a livello sportivo anche se il calcio nel mondo di oggi conta se si pensa che la vittoria ai mondiali ha fatto segnare un più 0.5 % nelle esportazioni.Si può discutere certo ma si rischia anche di volersi a tutti i costi mettere ex cattedra e fare un pò il radical chic...

  4. #24
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    è un modo per affermare la propria superiorità...a livello sportivo anche se il calcio nel mondo di oggi conta se si pensa che la vittoria ai mondiali ha fatto segnare un più 0.5 % nelle esportazioni.Si può discutere certo ma si rischia anche di volersi a tutti i costi mettere ex cattedra e fare un pò il radical chic...
    A me dell'italia, specie di QUESTA italia non me ne può fregare di meno, anzi spero proprio che abbia quel che merita in tutti i campi, calcistico-sportivo compreso.
    "I' Pacciani l'è innocente arrestate Matarrese!!!"

  5. #25
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    A me dell'italia, specie di QUESTA italia non me ne può fregare di meno, anzi spero proprio che abbia quel che merita in tutti i campi, calcistico-sportivo compreso.
    "I' Pacciani l'è innocente arrestate Matarrese!!!"
    è riduttivo pensare "la mia patria sono quelli che la pensano o pensavano come me".

  6. #26
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    è riduttivo pensare "la mia patria sono quelli che la pensano o pensavano come me".
    Non ho pretese di essere nè capito nè accettato, ma in sintesi è così.
    Tenetevi cannavaro prodi matarrese e il berluska.

  7. #27
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Non ho pretese di essere nè capito nè accettato, ma in sintesi è così.
    Tenetevi cannavaro prodi matarrese e il berluska.
    ci starai pure tu oltre a questi in Italia o no?o non ci abiti?o non ci sei nato?a proposito di pacciani...ma vanni è vero che era fascista?

  8. #28
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    ci starai pure tu oltre a questi in Italia o no?o non ci abiti?o non ci sei nato?a proposito di pacciani...ma vanni è vero che era fascista?
    Proprio perchè ci vivo mi fa schifo questo becerume tricolorato-calcistico, tutti nazzzziunalisti quando gioca la nazzziunala, poi ritornano a abbassare il capo dinnanzi ai padroni d'ogni livello.
    Sul Vanni, ci raccontava il suo avvocato, che era anche il segretario della Fiamma di Firenze anni fà, che diverse volte entrò in aula in ciabatte facendo saluti romani all'indirizzo del pm Canessa (acidissimo comunistone d'apparato) e gridando "Viva i' Duce!!! Siamo tornati!!!"

  9. #29
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione.Però mi ricordo che nel 94 nella mia città,feci a botte con i ragazzi della fgc che in occasione di Italia-Nigeria,tifavano Nigeria.A Firenze,sempre prima del mondiale,in un'amichevole la curva fiesole tifò apertamente messico...Il becerume a cui fai riferimento fa schifo pure a me..ma su questo è concorde pure il Manifesto e Liberazione...Non ci riesco a fare un discorso in più...W l'italia anche se le donne non ci vogliono più bene

  10. #30
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    Hai ragione.Però mi ricordo che nel 94 nella mia città,feci a botte con i ragazzi della fgc che in occasione di Italia-Nigeria,tifavano Nigeria.A Firenze,sempre prima del mondiale,in un'amichevole la curva fiesole tifò apertamente messico...Il becerume a cui fai riferimento fa schifo pure a me..ma su questo è concorde pure il Manifesto e Liberazione...Non ci riesco a fare un discorso in più...W l'italia anche se le donne non ci vogliono più bene
    Si ma n'è che ci si divide in wlitalia e comunisti, e bisogna accettare tutta la merda basta che sia tricolorata altrimenti si è comunisti.
    Io mi ricordo il coro della fiesole "E se c'è Zenga tra i pali, l'italia fori ai mondiali, Caniggia gol di testa, tutta Firenze in festa!!"
    Mi associo

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 16:36
  2. Forza Azzurri by Simograndi
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 12:40
  3. Avanti Azzurri!
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:21
  4. Forza Azzurri!!!
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 20:11
  5. Forza Azzurri!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-02, 15:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito