Visualizzazione Stampabile
-
Rif: contest
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
S'era capito... :D
:kz:
ecco. :D che poi non saprei da quando è iniziato a cresere.. forse da quando tolomeo o chi fosse le aveva chiesto cose personali e intime riguardo al sesso e lei se l'era presa. mi aveva fatto abbastanza tenerezza. non so.. se mi sente mi uccide. :giagia:
-
Tolly è un provocatore nato, va preso così com'è...:D
-
Citazione:
Isa
Tolly è un provocatore nato, va preso così com'è...:D
tolly vorrebbe ma non è che riesca poi così tanto a provocare. riesce meglio a fare il finto gentiluomo. quello si.. :D
-
Citazione:
cacomassi
tolly vorrebbe ma non è che riesca poi così tanto a provocare. riesce meglio a fare il finto gentiluomo. quello si.. :D
In fondo in fondo lo è davvero...ma in fondo però, giusto perchè mi sento buona. :D
-
Citazione:
Isa
In fondo in fondo lo è davvero...ma in fondo però, giusto perchè mi sento buona. :D
un gentiluomo è frescobaldi. sicuramente uno che provoca non lo è. ;)
-
Citazione:
cacomassi
ecco. :D che poi non saprei da quando è iniziato a cresere.. forse da quando tolomeo o chi fosse le aveva chiesto cose personali e intime riguardo al sesso e lei se l'era presa. mi aveva fatto abbastanza tenerezza. non so.. se mi sente mi uccide. :giagia:
questa è pietà non affetto
-
Citazione:
marocchesi
questa è pietà non affetto
è come se vedo una ragazza che mi sta a cuore che viene derisa o trattata con poco rispetto. nutro rabbia verso il tizio e affetto verso di lei. ma perchè già ne nutrivo simpatia. non so come spiegartelo marocco. poi non so. mi sembra di parlare ai tuoi pettorali quindi non saprei dirti. tu non hai di questi problemi. sei fico. basta che vai al mare e tutte ti guardano. :giagia:
-
fu che faccio? lo sposto sul fondo? alessandro mi sta dicendo che non è un sondaggio. che faccio? :conf:
-
mi prude un orecchio..sapete muovere le orecchie?
caco dovresti imparare..sarebbe una mossa in più da aggiungere al tuo repertorio di autosvilimento :sofico:
-
Citazione:
Nebbia
mi prude un orecchio..sapete muovere le orecchie?
caco dovresti imparare..sarebbe una mossa in più da aggiungere al tuo repertorio di autosvilimento :sofico:
io so muovere tutta la parte che va dalla fronte a dietro le orecchie. uno spasso. non lo faccio in pubblico perchè se no mi si prende ancora di più per un fenomeno da baraccone. :giagia: ma ti dirò. facendola muovere si muovono anche le orecchie. :giagia: