Visualizzazione Stampabile
-
Come mi divertono i difensori di questo mondo e quell'altro che accusano di pregiudizio chiunque muova una critica ad una delle loro minoranze protette (veid 3d sugli zingari sul fondo) e poi catalogano quasi 300 milioni di persone in una serie di stereotipi quasi imbarazzante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
ma lo volete capire che gli americani no sanno neanche cosa sia un mandolino? :D
perchè dobbiamo usare noi stessi stereotipi che ci identificano che non hanno più senso da almeno 60 anni? :D
e poi è:
italiano pizza spaghetti mandolino baffi neri...stamattina ho visto fantozzi! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Come mi divertono i difensori di questo mondo e quell'altro che accusano di pregiudizio chiunque muova una critica ad una delle loro minoranze protette (veid 3d sugli zingari sul fondo) e poi catalogano quasi 300 milioni di persone in una serie di stereotipi quasi imbarazzante...
hai ragione, mi hai fatto riflettere...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Scritto in origine da MiLeSsA
Non ho mai letto così tanti luoghi comuni sugli americani tutti insieme...
l'amereca è kome fosse pescara...
-
Citazione:
Come dire, se foste rapiti dagli italiani preferireste mangiare spaghetti al pomodoro e pizza due volte al giorno
Magari :D
-
Citazione:
e poi è:
italiano pizza spaghetti mandolino baffi neri...stamattina ho visto fantozzi! :D
quello del campeggio!:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
l'amereca è kome fosse pescara...
Mi auguro di no...per gli americani!!:D :D :D
Miles Insulae
P.S. comunque se Pescara sono gli USA, Chieti è la Russia:D :D
-
Citazione:
Come dire, se foste rapiti dagli italiani preferireste mangiare spaghetti al pomodoro e pizza due volte al giorno, imparare a suonare il mandolino e affiliarvi a una cosca mafiosa, oppure se foste rapiti dai sardi preferireste mangiare pecorino e avere rapporti con tutto il gregge...:rolleyes:
Sono commosso: concordo su tutto.
E anche come è stato scritto.
-
Citazione:
...dagli americani, preferireste
1) americanizzarvi, ovvero, mangiare 4 volte da mc donald's, diventare un orrendo grassone, credere ad ogni baggianata propinata in tv, votare bush, sbavare di rabbia ogni volta che si parla di islam...:D
Fosse 'na volta ogni 2-3 mesi passi, ma quattro volte al giorno da Mc Donald's è davvero troppo...comunque la seconda...
Skarm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo
P.S. comunque se Pescara sono gli USA, Chieti è la Russia:D :D
E da dove ce li puntate i missili, da San Giovanni Teatino? :D :D :D