Se foste sequestrati da un gruppo di terroristi islamici e di imponessero due alternative:
-convertirsi all'Islam, come hanno fatto i due giornalisti della Fox, ed essere liberati.
-non convertirsi, e essere uccisi.
cosa fareste ?

Se foste sequestrati da un gruppo di terroristi islamici e di imponessero due alternative:
-convertirsi all'Islam, come hanno fatto i due giornalisti della Fox, ed essere liberati.
-non convertirsi, e essere uccisi.
cosa fareste ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

mi converto, che cacchio me ne frega?

la definizione di "terroristi" è quella di Bush?Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

si, ovvero, "tutti quelli che non si sottomettono al nostro volere"Originariamente Scritto da yurj
![]()

Originariamente Scritto da yurj
no, dell'Onu.
comunque, qualsiasi gruppo che ti sequestri e che ti imponga questa alternativa, come lo definiresti ?
.

Originariamente Scritto da Alberich
beh, in fondo si tratterebbe solo di un taglietto al prepuzio... o no?
i sequestratori dei giornalisti della Fox non sono stupidi al punto di pensare che quei due si siano convertiti davvero e per sempre.
è stato un gesto dimostrativo per smascherare la debolezza e il ventre molle dell'occidente.
in situazioni inverse, dubito che un mussulmano accetterebbe di convertirsi.
.
Io stavo pensando di convertirmi a prescindere...

enso sia l'unica risposta possibile..Originariamente Scritto da Alberich
niente tagli al prepuzio! devi solo dire "Non c'è altro dio che Allah e Maometto è il suo profeta" in arabo davanti a testimoni.

Anche io direi di convertirmi, che ne sanno loro?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da fedalmor
Al Fedel Al Mor
![]()
.