solidarietà a Daniele!
Visualizzazione Stampabile
solidarietà a Daniele!
quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
Siamo al ridicolo!
Solidarietà a Daniele!
questa è la legge daspo
ma dico io..si può essere cosi dementi?? ACAB è un acronimo, e quindi io posso indenderlo come voglio e posso modificarlo a mio piacimento se volessi, del tipo: All Cops Are Beautifoul(tutti i poliziotti sono meravigliosi)...uno ci vede la malizia dove vuole...
Se può servire...
http://arditi-juventus.it/diffide.php
All Cops Are Blue (dressed) :DCitazione:
Originariamente Scritto da Marzia
Grazie a tutti per la solidarietà.
Quando mi hanno notificato il DASPO con la motivazione sopra riportata sono rimasto senza parole e poi gli ho praticamente riso in faccia. Queste sono cose assurde!
Penso comunque sia più che altro una sorta di avvertimento nei miei confronti per cose che hanno ben poco a che vedere con lo stadio..penso si tratti sopratutto di ambito politico! Rimane il fatto che le motivazioni adotte sono assolutamente incredibili e inconcepibili!
Ecco una delle tante assurdità che questa legge antiultras porta avanti!
E poi proprio quest'anno....la Juve a Crotone (mercoledì 19)...ed io me la perdo...cazzo!
che anno di merda...
Vabbé, la Juventus anche se te la perdi... tanto di guadagnato... :D Scherzi a parte, la motivazione è ridicola e sicuramente c'è sotto qualcosa, perché comunque il DASPO è - solitamente - condizionato dalla discrezionalità del Questore e della DIGOS. Il DASPO è un provvedimento di per sé idiota, dal momento che in Italia per la sicurezza degli stadi non si fa nulla: le amministrazioni locali, le società sportive e le forze di polizia sanno perfettamente chi trasgredisce la legge e in che modo... eppure, per "quieto vivere" aspettano che accada l'inverosimile (questo non è il tuo caso, sia chiaro, ma è per ampliare il discorso sul DASPO e la violenza, quella vera, negli stadi)... arrivando poi a punire i primi che capitano per boiate simili... disgustoso! :-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da Daniele
Nella curva del Taranto l'unico striscione ACAB lo ha il capo locale degli sharp... ma nessuno dice nella perchè il padre è ispettore di polizia.
Vabbé, ma quelli sono contrasti adolescenziali di tipo generazionale allora... :DCitazione:
Originariamente Scritto da benelos