Visualizzazione Stampabile
-
Merde !
Mettete ben in evidenzia il partito fascismo e libertà perchè io voto quello !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mat Kava
Lotta Armata,
Lotta di lunga durata,
Lotta sdrammatrizzatrice sarà!
Grande !:D Però io sono della corrente moderata nonviolenta, tantè che ormai tutti mi ghetizzano e la mia leadership sdrammatizzatrice è stata intaccata da un colpo di mano di alcuni trentenni fomentati che mi hanno espulso dagli organismi interni:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Si annuncia ad elezioni in corso un accordo tra NPD, PML e PRA
Il patto col diavolo, insomma... Non ci sarà un Secondo Pentapartito? :D Un'alleanza fascio-liberal-catto-moderato-comunista?
-
Terza repubblica? E perché non una seconda monarchia?