Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    legione muti
    Ospite

    Predefinito importante...per tutti i gobbi del forum

    RIMINI RIMINI RIMINI ANDATE A RIMINI ANDATE IN SERIE B, RIMINI RIMINI RIMINI ECCECC

  2. #2
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Il vostro albergo:

    Il vostro campo:

    La vostra palestra:

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Simpaticissimi!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  4. #4
    legione muti
    Ospite

    Predefinito x i camerati sardi che tifano giuventus....


  5. #5
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti
    Io non l'ho mai capiti...fanno gli indipendentisti, noi nn siamo italiani, etc etc...discorsi assolutamente condivisibili...e poi ti tifano la peggio squadra!

  6. #6
    legione muti
    Ospite

    Predefinito x i camerati sardi gobbizzati...sconvolts

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti

  7. #7
    legione muti
    Ospite

    Predefinito sardi fascisti patrioti...

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Io non l'ho mai capiti...fanno gli indipendentisti, noi nn siamo italiani, etc etc...discorsi assolutamente condivisibili...e poi ti tifano la peggio squadra!
    Non dimenticare che i Furiosi erano grandi nazionalisti e camerati veri...almeno all'inizio quando viveva ancora Manolo (pace all'anima sua) niente droga in mezzo a loro...spesso l'esposizione della celtica o della classica bandiera col volto del Duce portava a scontri (nella maggior parte dei casi verbali...) col resto dello stadio...allora partiva il coro...ME NE FREGO

  8. #8
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti
    RIMINI RIMINI RIMINI ANDATE A RIMINI ANDATE IN SERIE B, RIMINI RIMINI RIMINI ECCECC
    ALMENO CAMBIAMO UN PO'....
    belle trasferte, si mangia bene, e smerdiamo tutti conquistando la promozione, rinasciamo dalle ceneri, ri-vinciamo tutto entro 2/3 anni e smerdiamo tutti.

    chi vivrà vedrà

  9. #9
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti
    Non dimenticare che i Furiosi erano grandi nazionalisti e camerati veri...almeno all'inizio quando viveva ancora Manolo (pace all'anima sua) niente droga in mezzo a loro...spesso l'esposizione della celtica o della classica bandiera col volto del Duce portava a scontri (nella maggior parte dei casi verbali...) col resto dello stadio...allora partiva il coro...ME NE FREGO
    Mah...resta il fatto per me la Sardegna è una Nazione a parte.
    E mi spiace vedere gente che va appresso alla schifezza bianconera...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    ALMENO CAMBIAMO UN PO'....
    belle trasferte, si mangia bene, e smerdiamo tutti conquistando la promozione, rinasciamo dalle ceneri, ri-vinciamo tutto entro 2/3 anni e smerdiamo tutti.

    chi vivrà vedrà
    concordo.

    e quale squadra nella storia a mai schierato 3 campioni del mondo in carica in serie B?
    chi ha mai schierato in serie B un ex-pallone d'oro un ex campione del mondo e d'europa?
    Chi ha mai schierato in serie B il portiere più forte al mondo??

    Forza JUVE!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 03:32
  2. *IMPORTANTE* Forum riaperto!
    Di Sasi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-11, 12:05
  3. Importante - Finalità del forum
    Di Templares nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 08:34
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 16:08
  5. [IMPORTANTE] Cambio titolo Forum
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 19:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito