RIMINI RIMINI RIMINI ANDATE A RIMINI ANDATE IN SERIE B, RIMINI RIMINI RIMINI ECCECC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RIMINI RIMINI RIMINI ANDATE A RIMINI ANDATE IN SERIE B, RIMINI RIMINI RIMINI ECCECC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il vostro albergo:
Il vostro campo:
La vostra palestra:
![]()

Simpaticissimi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Io non l'ho mai capiti...fanno gli indipendentisti, noi nn siamo italiani, etc etc...discorsi assolutamente condivisibili...e poi ti tifano la peggio squadra!Originariamente Scritto da legione muti
![]()
Originariamente Scritto da legione muti
Non dimenticare che i Furiosi erano grandi nazionalisti e camerati veri...almeno all'inizio quando viveva ancora Manolo (pace all'anima sua) niente droga in mezzo a loro...spesso l'esposizione della celtica o della classica bandiera col volto del Duce portava a scontri (nella maggior parte dei casi verbali...) col resto dello stadio...allora partiva il coro...ME NE FREGOOriginariamente Scritto da die Vernichtung
ALMENO CAMBIAMO UN PO'....Originariamente Scritto da legione muti
belle trasferte, si mangia bene, e smerdiamo tutti conquistando la promozione, rinasciamo dalle ceneri, ri-vinciamo tutto entro 2/3 anni e smerdiamo tutti.
chi vivrà vedrà
Mah...resta il fatto per me la Sardegna è una Nazione a parte.Originariamente Scritto da legione muti
E mi spiace vedere gente che va appresso alla schifezza bianconera...

concordo.Originariamente Scritto da Marco-Torino
e quale squadra nella storia a mai schierato 3 campioni del mondo in carica in serie B?
chi ha mai schierato in serie B un ex-pallone d'oro un ex campione del mondo e d'europa?
Chi ha mai schierato in serie B il portiere più forte al mondo??
Forza JUVE!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0