Visualizzazione Stampabile
-
Le infrazioni sono sistemi per i moderatori (implementati dal VBulletin) che permettono di segnalare al resto dello staff che tizio o caio sono stati "puniti".
Un'ammonizione è solo un avvertimento, mentre invece si possono dare "cartellini rossi" dando effettivamente punti di infrazione all'utente X.
Dopo un tot di punti (settati dall'amministratore) avvengono delle cose (settate anche queste dall'amministratore) come ad esempio il BAN.
Ma quante ne so? :-01#44
(Minchia che spam!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magius
Le infrazioni sono sistemi per i moderatori (implementati dal VBulletin) che permettono di segnalare al resto dello staff che tizio o caio sono stati "puniti".
Un'ammonizione è solo un avvertimento, mentre invece si possono dare "cartellini rossi" dando effettivamente punti di infrazione all'utente X.
Dopo un tot di punti (settati dall'amministratore) avvengono delle cose (settate anche queste dall'amministratore) come ad esempio il BAN.
(Minchia che spam!)
IMPOSSIBILE in questo modo sarebbe il moderatore a bannare un'utente
-
Citazione:
Magius
(Minchia che spam!)
Se è cosi' allora va benissmo disabilitare la funzione,troppe faide personali su pol che non renderebbero obiettivi tanti mods.
-
Citazione:
Paolo82
Se è cosi' allora va benissmo disabilitare la funzione,troppe faide personali su pol che non renderebbero obiettivi tanti mods.
Capito perchè sarebbe stata utilissima, invece? :D
-
Citazione:
O'Rei
IMPOSSIBILE in questo modo sarebbe il moderatore a bannare un'utente
Dipende dalle decisioni dell'amministratore.
Stabilire una soglia di punteggio per poi bannare era solo un esempio. L'amministratore potrebbe aver deciso altre sanzioni.
L'infraction system funziona cmq come descritto sopra :p
-
Citazione:
Paolo82
C'avrai messo due mesi per imparare a postare,figurati se sai come far sparire il mio avatar. :D
non mettermi alla prova
-
Citazione:
Nirvana
non mettermi alla prova
brrrrr.:D
-
Ma scusate, dove sono i cartellini sotto i nome degli utenti... io non li ho ancora visti...
-
Citazione:
aleida88
Ma scusate, dove sono i cartellini sotto i nome degli utenti... io non li ho ancora visti...
non li vedi perchè non ci sono più
-
Citazione:
aleida88
O non ci sono più, o non sei abilitato a vederli...