La conferenza stampa di presentazione delle nuovi vesti grafiche del simbolo e del sito ufficiali del Movimento, contestualmente alla programmazione del 60° anniversario del M.S.I., è rinviata a nuova data da definirsi.


La conferenza stampa di presentazione delle nuovi vesti grafiche del simbolo e del sito ufficiali del Movimento, contestualmente alla programmazione del 60° anniversario del M.S.I., è rinviata a nuova data da definirsi.
Ma non era già lo scorso anno il 60°? Mo' tutti gli anni lo festeggiano?![]()
si ma per curiosità perchè segnali una cosa che non si fà?
![]()
meno maleOriginariamente Scritto da MSFT-Palermo
dev'essere un messaggio trasversale.......Originariamente Scritto da Canon
Inotre....visto che non c'è più fretta, nell'elaborazione non si può inserire pure un nuovo simbolo per GN?Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
lo dico per voi.........quello che c'avete ora è veramente osceno
Adesso si scatena il putiferio...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
perchè c'è qualcuno che pensa che è bello?Originariamente Scritto da fedalmor
Macché... sono due anni che ci si scanna per quello...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()


Fedalmor....mi sa che l'anno scorso non hai attaccato nessuno dei manifesti del decennale del MSFT...Originariamente Scritto da fedalmor
Con quell'avatar hai poco da sfottere la fiamma a mio avviso. Quindi evita di inserirti in queste discussioni col tono ironico che una volta apprezzavo.