Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Novità Fiamma

  1. #1
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Novità Fiamma

    La conferenza stampa di presentazione delle nuovi vesti grafiche del simbolo e del sito ufficiali del Movimento, contestualmente alla programmazione del 60° anniversario del M.S.I., è rinviata a nuova data da definirsi.

  2. #2
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Ma non era già lo scorso anno il 60°? Mo' tutti gli anni lo festeggiano?

  3. #3
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    si ma per curiosità perchè segnali una cosa che non si fà?

  4. #4
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    La conferenza stampa di presentazione delle nuovi vesti grafiche del simbolo e del sito ufficiali del Movimento, contestualmente alla programmazione del 60° anniversario del M.S.I., è rinviata a nuova data da definirsi.
    meno male

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon
    si ma per curiosità perchè segnali una cosa che non si fà?
    dev'essere un messaggio trasversale.......

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    La conferenza stampa di presentazione delle nuovi vesti grafiche del simbolo e del sito ufficiali del Movimento, contestualmente alla programmazione del 60° anniversario del M.S.I., è rinviata a nuova data da definirsi.
    Inotre....visto che non c'è più fretta, nell'elaborazione non si può inserire pure un nuovo simbolo per GN?

    lo dico per voi.........quello che c'avete ora è veramente osceno

  7. #7
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Inotre....visto che non c'è più fretta, nell'elaborazione non si può inserire pure un nuovo simbolo per GN?

    lo dico per voi.........quello che c'avete ora è veramente osceno
    Adesso si scatena il putiferio...

  8. #8
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Adesso si scatena il putiferio...
    perchè c'è qualcuno che pensa che è bello?

  9. #9
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    perchè c'è qualcuno che pensa che è bello?
    Macché... sono due anni che ci si scanna per quello...

  10. #10
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Ma non era già lo scorso anno il 60°? Mo' tutti gli anni lo festeggiano?
    Fedalmor....mi sa che l'anno scorso non hai attaccato nessuno dei manifesti del decennale del MSFT...

    Con quell'avatar hai poco da sfottere la fiamma a mio avviso. Quindi evita di inserirti in queste discussioni col tono ironico che una volta apprezzavo.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. novita' importanti da Fiamma Tricolore e AZIONE NUOVA
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 08:51
  2. Fiamma Tricolore Federazione Torinese www.fiamma-torino.org
    Di Onore_Italico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:19
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  5. Novità nel web
    Di Fabrizio (POL) nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-02, 16:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito