User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Bin Laden è depresso

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Quanti ce ne sono di 'sti Bin Laden?
    Ma li faceva o no gli affari coi Bush?
    Ci tengo seriamente a saperlo. Se mi dimostrate che mi sbaglio magari per fare ammenda vado con Salerno a difendere Gerusalemme da cristiani e musulmani.

    La famiglia Bin Laden faceva affari coi Bush dai tempi precedenti l'amministrazione di Bush senior.
    Curioso inoltre come dopo l'11 settembre, per la guerra in Afghanistan prima, per qualla in Iraq poi e per la "ricostruzione" degli stessi numerose aziende di amici di Bush e Rumsfeld e degli stessi Bush e dello stesso Rumsfeld abbiano vinto appalti su appalti. Quando si dice il libero mercato...

    Si attendono smentite.

    A luta continua

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bin Laden?

    Beh dopo James Bond mi voleva un altro eroe cinematografico no?

    Potrebbe concorrere all'oscar.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #23
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma, dall'insieme delle risposte sembrerebbe che Bin Laden è depresso proprio perchè nessuno crede che sia veramente Bin Laden, ma una specie di capocomico nel teatrino del Grande Satana.
    Insieme a Saddam, ad Ahlmadinejad, ad Al Zawairi, ad Al Zarkawi, a Mohamed Atta, Hezebollah e tutta l'allegra brigata.
    Ma allora, (domanda), perchè tutte queste esaltazioni per i personaggi suindicati quali eroici nemici del Grande Satana, se sono marionette di Bush per dominare il mondo?
    Ci vedo la contraddizione

  4. #24
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Proprio così. Questo non lo dice nessuno però, a parte Michael Moore.

    A luta continua

    Veramente lo hanno scritto: da sinistra a destra: Giulietto Chiesa, Franco Cardini, Marco Tarchi, Massimo Fini e Maurizio Blondet.

  5. #25
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Insomma, dall'insieme delle risposte sembrerebbe che Bin Laden è depresso proprio perchè nessuno crede che sia veramente Bin Laden, ma una specie di capocomico nel teatrino del Grande Satana.
    Insieme a Saddam, ad Ahlmadinejad, ad Al Zawairi, ad Al Zarkawi, a Mohamed Atta, Hezebollah e tutta l'allegra brigata.
    Ma allora, (domanda), perchè tutte queste esaltazioni per i personaggi suindicati quali eroici nemici del Grande Satana, se sono marionette di Bush per dominare il mondo?
    Ci vedo la contraddizione
    E chi li esalta? Non certo noi che non la beviamo.
    Noi esaltiamo la vera Resistenza irachena, quella popolare e che combatte contro l'invasore e che nei nostri media ha poca risonanza. lo stesso dicasi per la resistenza afghana.

  6. #26
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    E chi li esalta? Non certo noi che non la beviamo.
    Noi esaltiamo la vera Resistenza irachena, quella popolare e che combatte contro l'invasore e che nei nostri media ha poca risonanza. lo stesso dicasi per la resistenza afghana.
    La "resistenza" irachena è fatta dai sunniti ex saddamisti che cercano di recuperare il dominio sull'Iraq.
    A fronte degli attentati contro gli americani stanno facendo una vera mattanza della popolazione sciita, con autobombe e kamikaze ai mercati, nelle moschee, perfino a matrimoni e funerali.
    Lo stesso Bin Laden (o chi per lui) ha detto che gli sciiti sono apostati, e che lui ne ammazza quanti gliene pare, e questo proprio per giustificarsi davanti agli arabi che, a differenza vostra, si erano accorti di quello che succedeva.

    Diciamoci la verità: il tuo modo di pensare è di chi appoggia chiunque combatta gli americani o l'occidente in genere, senza stare a fare distinzioni se sia un Califfo, un tagliagole, un dittatore o chissà che. Andava bene Pol Pot, andava bene Saddam, Komeyni, Milosevic, va bene Bin Laden, Al Zarkawi, il pazzo nord coreano, chiunque, senza distinzioni.
    Un atteggiamento che non è certo nuovo: dopo la sconfitta di Adua ci furono manifestazioni inneggianti a Menelik.
    Secondo me però dovreste ragionare su che razza di sfilata di delinquenti siano i vostri eroi e sui veri motivi che vi portano a solidarizzarci.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

    Diciamoci la verità: il tuo modo di pensare è di chi appoggia chiunque combatta gli americani o l'occidente in genere, senza stare a fare distinzioni se sia un Califfo, un tagliagole, un dittatore o chissà che. Andava bene Pol Pot, andava bene Saddam, Komeyni, Milosevic, va bene Bin Laden, Al Zarkawi, il pazzo nord coreano, chiunque, senza distinzioni.
    Un atteggiamento che non è certo nuovo: dopo la sconfitta di Adua ci furono manifestazioni inneggianti a Menelik.
    Secondo me però dovreste ragionare su che razza di sfilata di delinquenti siano i vostri eroi e sui veri motivi che vi portano a solidarizzarci.
    Molto prosaicamente, tale atteggiamento potrebbe essere definito: "sputare nel piatto dove si mangia"

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Molto prosaicamente, tale atteggiamento potrebbe essere definito: "sputare nel piatto dove si mangia"
    Personalmente credo che Busch e amici abbiano contribuito al mio benessere ne piu' ne meno di Bin Laden ovvero intono allo 0, non essondo uno di quelli che con la ex DC e l'appena passato CDX ha intascato alcun chè non credo che questa fraterna amicizia con gli USA mi porti gran che'...anzi se non ci fosse ritengo che la nostra cara vecchia europa starebbe molto meglio. (lascaimo perdere le storielle della libertà e democrazia queste vanno bene per gli Amerkani che guardano gli scemeggiati di ITALIA1) e non andiamo a rivangare storie come quella della liberazione dal nazismo (a 60 anni di distanza ciossà come sarebbero andate le cose per cui non mi sento in gran debito....e come se dicessi agli americani siete in debito con noi in quanto Giulio Cesare ha portato la civiltà fra i barbari britannici....)
    Riguardo a bin laden quello che posso rilevare è la eccezionale tempismo che lo fa comparire tutte le volte che Bush è sotto periodo elettorale o in difficoltà sui consensi....cazzo è come se tutte le volte che ho bisogno di soldi giocassi al lotto è vincessi......la statistica è una scienza ma sembra proprio che con questa gente non funzioni!!!!

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    non credo che questa fraterna amicizia con gli USA mi porti gran che'...anzi se non ci fosse ritengo che la nostra cara vecchia europa starebbe molto meglio.
    Forse, ma non è possibile provarlo e, quindi, il discorso lascia il tempo che trova

  10. #30
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che Busch e amici abbiano contribuito al mio benessere ne piu' ne meno di Bin Laden ovvero intono allo 0, non essondo uno di quelli che con la ex DC e l'appena passato CDX ha intascato alcun chè non credo che questa fraterna amicizia con gli USA mi porti gran che'
    Non è questione dei "vantaggi" che puoi ottenere dall'alleanza con Bush rispetto a Bin Laden.
    E' questione se ti riconosci nel libero arbitrio, che governa le società occidentali, o con la Sharia che governa le società musulmane.
    Per "libero arbitrio" ovviamente intendo Galileo o Giordano Bruno, mentre per Sharia intendo i versetti del Corano.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il...SICARIO.....depresso !!!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 11:43
  2. Cuffaro è depresso ?
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 21:44
  3. Sono depresso
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 11:12
  4. Vieri, il campione depresso
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 10:42
  5. sono depresso
    Di 340-600 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito