Deludente 1-1 con la Lituania da parte dei Campioni del mondo!!
Si vede che Lippi se n'è andato!
Quel Donadoni mi sembra un cane malato, non sa dove ha la testa.
La FICG rimedi finchè si è in tempo![]()

Deludente 1-1 con la Lituania da parte dei Campioni del mondo!!
Si vede che Lippi se n'è andato!
Quel Donadoni mi sembra un cane malato, non sa dove ha la testa.
La FICG rimedi finchè si è in tempo![]()
2010:

Non ho capito perche' non ha convocato Toni ...

Povero roby..è un periodo delicato della preparazione dei giocatori....può capitare una partita sfortunata.![]()

Ca..o però Cassano quando vuole è fenomeno, senz'offesa per Totti, se ne può stare a casa.

Anziche` adeguare il proprio gioco alle caratteristiche dei giocatori, donadoni sta facendo l`esatto opposto.
giocare un tridente con cassano che si accentra e perrotta che non e` neanche una punta mi e` sembrato poco pratico, a dir poco.
Lo avrei visto bene al milan, avendo la squadra sotto mano per tutto l`anno poteva plasmarla secondo i propri desideri, nella nazionale ci vuole gente sveglia che giochi solo per vincere ed ottimizzare la gente che ha a disposizione.

Forse si è ancora in tempo per convocare Gentile come ct. Donadoni è un coglione!!Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()
FORZA TARANTO

Dopo una partita ? Azzz tutti esperti del calcio vedo.....
Alla fine và giudicato, non dopo una partita.

Alla fine ? Si, quando forse l'Italia sarà fuori dagli europei.Originariamente Scritto da nemesis
Un neo tecnico di Nazionale che dopo questa partita si ritiene soddisfatto e non ha l'umiltà di fare un pò di autocritica, per me è preoccupante.![]()
2010:

Beh, ormai l'esperienza ci dice che nelle qualificazioni l'Italia non ha mai dimostrato uno straccio di gioco decente, a parte rare eccezioni. Europei e Mondiali fanno sempre storia a sé, è l'unica occasione in cui giocatori di club hanno davvero modo di sviluppare un certo affiatamento.
Premesso ciò, non riuscire a qualificarsi agli Europei sarebbe un delitto, anche perché passa anche la seconda squadra del gruppo, senza il supplizio degli spareggi.
Ichthys, STRAQUOTO LE TUE PAROLE!!!