Visualizzazione Stampabile
-
Non c'e' nulla di più schifoso dello speculare su malattie, bambini, handicap etc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Maledetti!!!
Io non ne lascio MAI uno, di quei salvadanai, senza mettere una moneta o una banconota.
Maledetti due volte perchè da oggi avrai sempre un dubbio.
Maledetti!
Il problema è proprio questo, chi poi ci va di mezzo sono anche le associazioni che fanno vera beneficenza e che pagano per lo scetticismo delle persone derivante da queste truffe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Soldi donati per i bimbi spesi per le amanti
Ordinati 5 arresti: usate somme dei salvadanai di negozi e bar
MILANO — Ladri di salvadanai. Dei salvadanai riempiti da bambini per altri bambini gravemente malati. Ladri di beneficenza per almeno un milione di euro, in monetine raccolte in teoria per far operare i bimbi all'estero e invece in parte sparite nel nulla e in parte usate per comprare auto di lusso, mantenere amanti, frequentare night club. Ma non ladri occasionali. Non saccheggiatori saltuari delle migliaia di salvadanai che l'associazione di volontariato «L'Amore del bambino», onlus riconosciuta dalla Regione Lombardia e iscritta al Registro delle associazioni di volontariato, da 10 anni posizionava nei negozi di tutta Italia ad apparente beneficio di bambini affetti da gravi malformazioni ortopediche quali l'artogriposi e la cifosi. Bensì animatori di una associazione benefica che ora per la prima volta una autorità giudiziaria, nell'ordinare 5 arresti, qualifica «associazione a delinquere»: costruita «per essere formalmente dedita ad attività assistenziali e benefiche», e invece avente «lo scopo collaterale e parallelo di realizzare ingenti profitti derivanti dalle appropriazioni indebite delle somme raccolte».
:mad: ... :-01#53
un assassino a volte uccide perché ha subito del male. questi farabutti sono peggio di questo tipo di assassini. per loro anche la sedia elettrica è troppo poco. occorre scorticarli piano piano e seviziarli per anni fino a farli morire fra atroci dolori. a questi delinquenti e ai pedofili. non bisogna avere nessuna pietà perché non sono esseri umani. sono bestie.
-
Fesso è chi ci mette si soldi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Fesso è chi ci mette si soldi.
Secondo me è più fesso chi si carica degli sconosciuti in macchina.
Sai mai cosa ti può capitare ... :rolleyes:
-
Sono persone schifose... Dovrebbero condannarli a vita ai lavori forzati e con i soldi ricavati sostenere le finalità che si vantavano di perseguire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Fesso è chi ci mette si soldi.
Straquoto, non è una novità, ne vengono scoperte ogni anno di truffe simili, in molti casi conivolte sedi di organizzazioni piuttosto note.
Se volete aiutare qualcuno ( non è poi cosi difficile individuare gente che ha bisogno), dategli i soldi direttamente in mano....è l'unico modo per sapere dove sono finiti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Straquoto, non è una novità, ne vengono scoperte ogni anno di truffe simili, in molti casi conivolte sedi di organizzazioni piuttosto note.
Se volete aiutare qualcuno ( non è poi cosi difficile individuare gente che ha bisogno), dategli i soldi direttamente in mano....è l'unico modo per sapere dove sono finiti.
Non l'unico, esistono anche associazioni serie od organizzazioni internazionali..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Straquoto, non è una novità, ne vengono scoperte ogni anno di truffe simili, in molti casi conivolte sedi di organizzazioni piuttosto note.
Se volete aiutare qualcuno ( non è poi cosi difficile individuare gente che ha bisogno), dategli i soldi direttamente in mano....è l'unico modo per sapere dove sono finiti.
E' da quando si ammalò mio padre, nell'82, che verso regolarmente (tramite bollettini) a favore di istituzioni "oncologiche"; MA metto anche le monete nei "salvadanai" dell'AIL, per dire.
Trattasi si SENSO della solidarietà; che "discende" direttamente dalla propria cultura e dall'educazione ricevuta: non come quando si danno spiccioli anche sapendo che verranno spesi nel bar più vicino, per "liberarsi la coscienza".
Sopratutto, però, dalle "uscite" come la tua o quella del Naitmer emerge ANCORA (ce ne fosse bisogno) la vostra "propensione" a dare del fesso a chi viene così IGNOBILMENTE truffato; nel suo senso di solidarietà e nella sua buona fede.
Come sempre, dalla parte dei farabutti ... voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' da quando si ammalò mio padre, nell'82, che verso regolarmente (tramite bollettini) a favore di istituzioni "oncologiche"; MA metto anche le monete nei "salvadanai" dell'AIL, per dire.
Trattasi si SENSO della solidarietà; che "discende" direttamente dalla propria cultura e dall'educazione ricevuta: non come quando si danno spiccioli anche sapendo che verranno spesi nel bar più vicino, per "liberarsi la coscienza".
Sopratutto, però, dalle "uscite" come la tua o quella del Naitmer emerge ANCORA (ce ne fosse bisogno) la vostra "propensione" a dare del fesso a chi viene così IGNOBILMENTE truffato; nel suo senso di solidarietà e nella sua buona fede.
Come sempre, dalla parte dei farabutti ... voi.
Allora, innanzitutto piantala di dare patenti di moralità a dx e a sx, ma chi cazzo ti credi di essere ? l'unico che abbia ricevuto un'educazione di un certo tipo ?
Il sottoscritto non ha mai versato soldi nei salvadanai nei negozi, ma sa di certo aver aiutato famiglie in difficoltà e non con quattro spiccioli.
Invece molto probabilmente questi farabutti li hai alimentati inconsapevolmente anche tu versando soldi in salvadanai senza sapere chi c'era realmente dietro.
Come sempre ipocriti e saccenti.......voi