
Originariamente Scritto da
bastet
Perseguire la secessione ora come ora č da stupidi....e porterebbe ad un ulteriore indebolimento del movimento..
ma la volete capire che la secessione non la caga + nessuno ?
saranno qualche centinaia di persone che la invocano su 30 milioni di padani ?
a...ma siete testoni allora !!
capisco il rammarico di vlassov per le denunce etc..etc...ma proprio perchč non vogliamo mandare al macero altre decine, centinaia di militanti che si deve cambiare strategia !
comunque nessuno vi vieta di perseguirla e se ce la farete vorrā dire che sarete stati pių bravi di Bossi & C. e saremo i primi ad applaudirvi , su coraggio al lavoro !
