Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
  1. #1
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Perseguire la Secessione....

    Perseguire la secessione ora come ora č da stupidi....e porterebbe ad un ulteriore indebolimento del movimento..

    ma la volete capire che la secessione non la caga + nessuno ?
    saranno qualche centinaia di persone che la invocano su 30 milioni di padani ?
    a...ma siete testoni allora !!

    capisco il rammarico di vlassov per le denunce etc..etc...ma proprio perchč non vogliamo mandare al macero altre decine, centinaia di militanti che si deve cambiare strategia !

    comunque nessuno vi vieta di perseguirla e se ce la farete vorrā dire che sarete stati pių bravi di Bossi & C. e saremo i primi ad applaudirvi , su coraggio al lavoro !

  2. #2
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Localitā
    Dove c'č bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quante scatolette di Whiskas ti passa Sbirulino, al mese?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  3. #3
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    Perseguire la secessione ora come ora č da stupidi....e porterebbe ad un ulteriore indebolimento del movimento..

    ma la volete capire che la secessione non la caga + nessuno ?
    saranno qualche centinaia di persone che la invocano su 30 milioni di padani ?
    a...ma siete testoni allora !!

    capisco il rammarico di vlassov per le denunce etc..etc...ma proprio perchč non vogliamo mandare al macero altre decine, centinaia di militanti che si deve cambiare strategia !

    comunque nessuno vi vieta di perseguirla e se ce la farete vorrā dire che sarete stati pių bravi di Bossi & C. e saremo i primi ad applaudirvi , su coraggio al lavoro !
    č vero.
    parliamo di nutella, di porno etero e di comunisti
    (tanto per essere originali)

  4. #4
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitā
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioān Padān
    č vero.
    parliamo di nutella, di porno etero e di comunisti
    (tanto per essere originali)
    ..,su coraggio al lavoro!

    Se vedōm!
    Se vedōm!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Localitā
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stiamo giā lavorando...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Localitā
    Milano Affori / Val Nure
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    Perseguire la secessione ora come ora č da stupidi....

    ma la volete capire che la secessione non la caga + nessuno ?
    Non č che la secessione č da stupidi a seconda dei momenti, o č da stupidi e quindi č stupido chi ci crede e chi ci ha creduto, o non č da stupidi e quindi non sono stupidi quelli che ci credono o ci hanno creduto.
    Altrimenti si chiama singhiozzo...

    E poi da quando la correttezza di una tesi si dimostra dal numero dei sostenitori?

    Mah...

  7. #7
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da triskel
    Non č che la secessione č da stupidi a seconda dei momenti, o č da stupidi e quindi č stupido chi ci crede e chi ci ha creduto, o non č da stupidi e quindi non sono stupidi quelli che ci credono o ci hanno creduto.
    Altrimenti si chiama singhiozzo...

    E poi da quando la correttezza di una tesi si dimostra dal numero dei sostenitori?

    Mah...
    ma dopo 20 anni non hai ancora capito che qui non č realizzabile .....ma come lo devo spiegare ?

    Meglio una buona indipendenza o autonomia che una mai realizzabile secessione !

  8. #8
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Localitā
    Dove c'č bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    ma dopo 20 anni non hai ancora capito che qui non č realizzabile .....ma come lo devo spiegare ?

    Meglio una buona indipendenza o autonomia che una mai realizzabile secessione !
    Adesso capisco perchč non vi vota pių nessuno: con dei fini politologi da festa legaiola simili, che non sanno neanche dare una definizione coerente e corrente del termine "indipendenza"...
    Vā a dormire, Bastet, adesso; non farti prendere in giro pių di quanto tu non meriti, dāi.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  9. #9
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    ma dopo 20 anni non hai ancora capito che qui non č realizzabile .....ma come lo devo spiegare ?

    Meglio una buona indipendenza o autonomia che una mai realizzabile secessione !


    reazione mia ai suoi messaggi

  10. #10
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Adesso capisco perchč non vi vota pių nessuno: con dei fini politologi da festa legaiola simili, che non sanno neanche dare una definizione coerente e corrente del termine "indipendenza"...
    Vā a dormire, Bastet, adesso; non farti prendere in giro pių di quanto tu non meriti, dāi.
    i giochini da parolaio come quelli che fai tu non incantano piu nessuno,hai capito benissimo il senso del mio discorso, autonomia e indipendenza , forse quest'ordine ti č pių comprensibile....su fai il bravo che in fondo sei una persona intelligente....

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito