Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
anch'io non lo condivido.
Anche perchè, se oggi destra radicale e centro-destra si parlano, lo si deve soprattutto a lui.
concordo.
-
Ormai ai leaders del Cdx di Pol non si possono più fare domande...non rispondono.....
In privato Gianfranco mi ha assicurato che il Primo Ministro Liberal_ non avrà nessuna carica nella prossima legislatura. Un semplice Congressista ( se eletto ).
-
Citazione:
Malik
Ormai ai leaders del Cdx di Pol non si possono più fare domande...non rispondono.....
In privato Gianfranco mi ha assicurato che il Primo Ministro Liberal_ non avrà nessuna carica nella prossima legislatura. Un semplice Congressista ( se eletto ).
E quindi ???
-
-
Citazione:
Malik
Insomma ridotti ad ascari di Cristiano...
Non c'e' che dire: una bella fine per i liberali....
Del resto quando la storia si ripete, la prima volta e' tragedia, la seconda e' farsa...
:K
-
mi sono solo limitato a smentire il signor Malik che diceva che era certo che Liberal_ sarebbe stato premier anche nella prossima legislatura.
-
Citazione:
Gianfranco
mi sono solo limitato a smentire il signor Malik che diceva che era certo che Liberal_ sarebbe stato premier anche nella prossima legislatura.
E dunque in cosa consisterebbe l'accordo con Cristiano: che lui si fa votare da voi e voi in cambio gli portate la colazione a letto ogni mattina?
:D :D :D