Probabile polizia di frontiera UE fra Siria e Libano.
Viene da chiedersi cosa abbia fatto Fini negli ultimi anni a parte guardare i suoi segretari che si trombavano veline alla Farnesina.

Probabile polizia di frontiera UE fra Siria e Libano.
Viene da chiedersi cosa abbia fatto Fini negli ultimi anni a parte guardare i suoi segretari che si trombavano veline alla Farnesina.
Chissà... pensava a come fregare Casini per la leadership della sestra, fallendo nel pensiero...

Quando ci scapperanno i promi morti, forse cambierai idea sul successo della diplomazia italiana...![]()

Perché?
Sono missioni delle nostre forze armate. I militari sono professionisti che scelgono una carriera e sono pagati per questo. Il loro mestiere comporta dei rischi, così come molti altri mestieri in Italia.
Se una missione raggiunge i risultati che si propone è un successo, se non li raggiunge è un fallimento.
Che muoiano dei soldati è, ahimé, nel conto, per quanto si cerchi di ridurre al minimo questa possibilità.

In apparenza può essere tranquillo, ma se la questione degenera, sarà tutto un fuoco d'artificio. Mi auguro solamente che l'Italia ne sia tenuta fuori: 3000 soldati già impegnati in Libano sono solamente una manifestazuione di stupida grandEUR. Molti paesi europei non hanno mollato nemmeno un inserviente delle cucine.![]()

Quindi altre truppe all'estero...?
Mentre tagliate le pensioni....
Che successone...

ho idea che questo ruolo dell'italia nella risoluzione ONU abbia eccitato troppo le masse nascondendo i seri pericoli per i nostri soldati.
Non mi sembra che hetzbollah, abbia deciso, con comunicato stampa, di accogliere a braccia aperte, i soldati onu: ANZI.
riordiamoci degli ingenti arsenali che possiedono, e di una preparazione militare tale da provocare a soldati israeliani serie difficoltà ( pur essendo l'esercito israeliano estremamente guarnito di mezzi bellici e per niente impreparato).