
Originariamente Scritto da
Skepto
Questa l'avevo letta su un trafiletto de La Stampa di qualche giorno fa, ma mi sono ripromesso di cercare conferma su Internet prima di fare un thread.
Stando ad almeno altre due fonti oltre al quotidiano (
http://www.winenews.it/index.php?c=detail&id=8809&dc=58 e
http://www.antennasud.com/index.php?...&id_news=26028 ), esiste una proposta di legge che prevede un corso da 120 ore (a che costo?) con esame finale per potere esercitare la professione. I "fortunati" che dovessero essere già al lavoro da almeno 3 anni si vedranno esentati dal corso (ma non dall'esame).
Ah, stavo per dimenticare: la proposta non è partita da qualche veterocomunista affetto da burocratite cronica... ma da Costa, di Forza Italia. Lacci e lacciuoli, eh?
