Appurato che non è possibile che la gente in massa abbia ancora voglia di questi qua, immaginiamoci il giorno dopo le Nazionali del 2018, cosa faranno di mestiere piddini e forzisti dopo il voto? Costruiranno aziende hi-tec, falegnamerie, apriranno B&B oppure ristoranti o magari diventeranno ospiti fissi di qualche programma di calcio?
Per voi cosa si ingegneranno a fare per tirare avanti?




Rispondi Citando
