dunque spiegatemi cos'è qst "teoria" nel nome della quale si scatenano decine di guerra, che ha preteso il bombardamento atomico e embarghi che hanno ucciso centinaia di migliaia di bambini, mentre i presunti dittatori sono rimasti tranquillamente al loro posto, senza saltare mezzo pasto !
Ah, io vivo in un paese in cui comanda una terribile oligarchia composta da "poliitci" corrotti e mafiosi (distinguere tra le due categorie è smp + difficile), ma da noi ci sono le elezioni.
Ma le elezioni non esprimono la reale volontà del popolo, dato che la mia gente viene ricattata col miraggio di un posto di lavoro o con altre bassezze simili.
Inoltre a livello "nazionale" sono 10 anni che is "sfidano" sempre i soliti squalidissimi personaggi. Ma d'altra parte di che mi lameto, questa è la democrazia, ho la libertà di cambiare canale e di scegliere democraticamente il reality o la fiscion che mi piace di più e poi chi se ne fotte se l'art. 11 della costituzione impedisce la guerra, ma i nostri governanti hanno inviato i militari in 4 guerre guerreggiate: kossovo, afghanistan, iraq e libano !
![]()