L'aumento di Islam in America
Rapporto; Inviato sopra: 2006-09-09 151: 55 [aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore]
http://www.nationalvanguard.org/story.php?id=10054



da William Robertson Boggs

Immagine: Un mosque in Perrysburg, Ohio

L'Islam è una delle religioni crescenti più veloci negli Stati Uniti. Parzialmente con la conversione ma pricipalmente con l'immigrazione, il numero di musulmani ora è aumentato a tre o quattro milioni. Ai tassi di aumento correnti, ci saranno più musulmani che i Presbyterians entro la decade.

L'Islam non è una religione che attragga i bianchi. Anche se ci può essere altretanto come 1.500.000 natale-sopportati “Americani„ chi si sono convertiti in Islam che sono, quasi senza eccezione, nero. Precedentemente, i musulmani neri ed i musulmani immigrati hanno avuti piccolo da fare con a vicenda, ma stanno cominciando a sviluppare le alleanze. I neri del militante ed i fondamentalisti Centrale-Orientali stanno scoprendo insieme la terra comune, limite in una religione che, nelle relative forme estreme, si sforza dominare tutte le funzioni della società.

Per i primi 153 anni dell'America, ci non era un singolo mosque sul territorio degli Stati Uniti. Il primo è stato costruito in Ross, il Dakota del Nord, di tutti i posti, in 1929, per servire i peddlers libanesi e siriani che si erano depositati là. Ci ora sono più di 1.100 mosques in unito Dichiarare-con almeno uno in quasi ogni dichiarare-e 80 per cento sono stati fondati durante i 12 anni ultimi.

Le concentrazioni più grandi dei musulmani sono a New York, Chicago, Detroit, Los Angeles e San Francisco. Nella zona de Los Angeles da solo, ci sono 250.000 - 300.000 musulmani e circa 50 centri islamici. Appena negli ultimi anni, i musulmani hanno stabilito i gruppi d'incitamento, gli scomparti, le organizzazioni dell'allievo, le scuole, i randelli sociali, i bookstores e perfino i servizi di unione. Tutto che stia difettando di è un seminary theological islamico, ma uno è probabile essere costruito presto. I musulmani ora sono una sostanza e una minoranza crescente, che già ha cominciato fare le richieste che tutte le minoranze non-White fanno inevitabilmente.

Dall'immigrazione e dalla naturalizzazione il servizio non registra le religioni di nuovi arrivi, là è conteggio preciso dei musulmani ricevuti. Tuttavia, in 1991 soli ci erano più di 100.000 immigranti legali che erano probabilmente musulmani, dai paesi come il Pakistan, l'Egitto, la Bangladesh, l'Iran ed il Libano. Circa la metà dei 8.000 immigranti dalla Nigeria era probabilmente musulmana; il numero di illegals islamici è sconosciuto.

I nuovi venuti stanno cominciando a flettere i loro muscoli. Ci ora sono cappellani islamici in prigioni e nelle forze armate ed in alcune posizioni i pasti speciali sono preparati per i musulmani. Anche se ci sono 165 a tempo pieno, scuole musulmane riservate in America, la maggior parte dei bambini musulmani assiste alle " public school ". In Dearborn, il Michigan, rappresentano 36 per cento degli allievi e le stanze del pranzo non servono porco. I musulmani hanno unito ogni altro gruppo nel paese in libri di raschiatura della scuola per “l'insensibilità„ e “gli stereotipi negativi.„ Sono un nuovo e l'elemento sempre più vocale del nostro storied “la diversità.„

Ottanta per cento di 1.100 mosques dell'America sono stati costruiti durante i dodici anni ultimi.

Anche se l'Islam significa “la presentazione,„ i musulmani hanno imparato rapidamente come fare la maggioranza presentare. Due anni fa, la contea di Fairfax, la Virginia ha dato ad un gruppo islamico il permesso costruire un tempiale se inoltre sviluppasse un lotto di parcheggio dei 90 automobili per accomodare i worshipers. Tuttavia, anziché i 100 o in modo che il lotto abbia potuto maneggiare, i servizi settimanali attraggono l'altretanto come mille. Ogni pomeriggio di venerdì, musulmani ostruisce le strade private vicine, calpesta indietro le iarde e blocca le vie. I residenti di protesta hanno, naturalmente, chiamato “bigots„ e “razzisti,„ e le autorità della contea è impaurita agire per timore di chiamata la stessa cosa.

Musulmani neri

L'Islam ha ottenuto il relativo primo inizio fra i neri americani nei 1930s in cui Allah è comparso a Detroit nella persona del W. Fard Muhammad. Il sig. Muhammad unaccountably ha sparito senza una traccia in 1934, ma nel frattempo ha passato sul suo messaggio a Elijah Muhammad, che ha fatto funzionare la nazione di Islam per 40 anni, fino alla sua morte in 1975. Scoff immigrato dei musulmani alla storia dell'apparizione del Chicago poiché l'Islam tradizionale sostenge che il Prophet reale grandinato da Mecca e non è andato dal nome di Fard.

Un altro punto su cui l'Islam americano differisce da dalla versione importata è la relativa teologia razziale. I neri erano la corsa originale degli uomini, ma di 6.000 anni fa, uno scienziato pazzo chiamato i bianchi inventati Yacub da essere un curse sull'uomo nero. I bianchi, conosciuti come i diavoli bianchi, sono quindi la fonte di tutta la malvagità e le difficoltà ed è i bianchi che promuovono le vicinanze nere della pompa e del AIDS in pieno delle droghe e delle pistole. L'obiettivo originale della nazione era separazione completa e politica, che è stata vista come l'unico senso fuoriuscire i lavori del diavolo bianco.

Dopo che assuma la direzione della nazione di Islam sulla morte del suo padre, Warith Deen Mohammad ha cominciato a downplay la storia di Yacub e, in che cosa è conosciuta come “il cambiamento,„ ha cominciato a condurre la moltitudine verso una marca più convenzionale e non-più razziale di Islam di Sunni. Quasi 20 anni più successivamente, è ancora una lotta per il sig. Mohammad per convincere i neri che l'Islam è “una religione per tutti.„ “Troppa gente è tenuta sopra ai vecchi sensi,„ lui spiega. Tuttavia, il suo ramo, che più non è denominato la nazione di Islam, si pensa per avere dovunque 100.000 - 250.000 membri.

Ultimamente, il sig. Mohammad ha corrente principale startlingly andata. Vota il repubblicano nelle elezioni presidenziali e George Bush sostenuto sopra Bill Clinton perché ritiene i neri di conservazioni di assistenza sociale poveri. Può scaturire parla per un quarto di milione neri ed è felice di comunicare con pressa, ma i mezzi non si preoccupano per la sua politica.

Dopo che il movimento del sig. Mohammad verso Islam di Sunni, i Saudis cominci tranquillamente a sostenerlo. Hanno donato la maggior parte dei $8.5 milioni per un mosque brandnew per i suoi seguicamme a Los Angeles Sud-Centrale ed hanno promesso almeno cinque nuovi mosques in altre parti del paese. Il sig. Mohammad ora è completamente “respectable; „ l'anno scorso, si è trasformato in mai nel primo imam per dare il invocation prima del senato degli Stati Uniti.

I musulmani neri tradizionali rivelano in altri posti improbabili. Kountze, il Texas, ha soltanto due famiglie musulmane e 70 per cento dei relativi 2.700 residenti sono bianchi, ma ha un sindaco musulmano nero.

Louis Farrahkan ha fondato la sua nazione di Islam in 1978, nell'opposizione agli insegnamenti addomesticati del sig. più giovane Mohammad. Il suo gruppo mantiene la teologia dei Bianco-come-diavoli ed il sig. Farrahkan ora è fautore più noto dell'America del separatism nero. Anche se il suo gruppo è molto più piccolo di il sig. che l'Mohammad's-ultimo conteggio era qualcosa intorno a 20,000--he è ben migliore conosciuto a causa della sua posizione anti-Bianca intransigente ed a causa della sua osservazione famosa che il Judaism è “una religione della grondaia.„ I mezzi lo curano quasi venomously come curano il duca di David.

Suo è, tuttavia, uno dei gruppi islamici dicrescita nel paese e nel suo messaggio razziale ha un appello speciale per i neri giovani. Molti condannano il convertito ad Islam mentre in prigione e favoriscono la versione del anti-Bianco del sig. Farrahkan della fede. Sulla parte esterna, i neri gradiscono l'Islam perché pensano che sia africano (che non è), in contrasto con Christianity, che pensano sono una religione bianca (errata ancora). Inoltre pensano che sia più supplichevolmente aggressiva che i homilies circa la benedizione del meek e la rotazione dell'altra guancica.

Oggi ci sono almeno altri due gruppi oltre al sig. Farrahkan che sostengono essere la nazione allineare di Islam: una piccola fascia a Detroit e un gruppo un po'più grande a Atlanta. In più, ci è tutto il numero di gruppi islamici neri della scheggia con i nomi come i cinque Percenters ed il tempiale Moorish di scienza.

La pantera nera precedente, colore marrone di colpo secco del H., ha cambiato il suo nome ad Al-Amin di Jamil Abdullah e fa funzionare ancora un altra sezione, che è basata a Atlanta ed ha seguicamme in 30 città differenti. Le sedi del sig. Al-Amin's trascurano una corte di pallacanestro, in cui il imam spara i cestini ed i convertiti di vittorie. “Rendiamo loro i believers di destra qui,„ lui spieghiamo; “giochiamo la sfera migliore intorno.„

Sta continuando il tensionamento fra i gruppi differenti dei musulmani neri. Vale la pena di recalling che anche se il mito corrente sostenge che Malcolm X è stato ucciso a causa dei machinations bianchi, i suoi assassins era seguicamme di Elijah Mohammad che hanno pensato che il sig. X abbia stato un pericoloso devii. Oggi, ci sono attrito fra coloro che dice che sono primi neri ed i musulmani in secondo luogo e coloro che dice l'inverso.

Uno dei gruppi musulmani neri potenzialmente più pericolosi è denominato Fuqra, la parola araba per povertà. Si pensa per avere 1.000 - 3.000 membri ed è basato a Brooklyn. Il gruppo secondo come riferito è stato stabilito da uno sceicco pakistano in 1982 ed i membri a volte sono trasmessi nel Pakistan per addestramento militare. Fuqra inoltre funziona parecchi accampamenti negli Stati Uniti, compreso una proprietà da 55 acri nel deposito, New York.

Gli obiettivi del Fuqra riflettono i relativi collegamenti pakistani. Ha provato ad uccidere i Hindus, i membri di Krishna delle lepri e gli indiani, così come gli israeliani ed altri musulmani per quale sviluppa un'avversione. Quattro membri di Fuqra presto andranno sulla prova nel Canada affinchè cospirare bombardino un teatro indù di film e del tempiale.

Fuqra sembra essere il collegamento musulmano nero allo sceicco Omar Abdel-Rahman, il cleric egiziano di proscrizione che infine è stato incriminato in relazione al bombardamento di febbraio del centro di commercio mondiale a New York City e del diagramma sventato bombardare i collegamenti importanti del trasporto della città. Il sig. Abdel-Rahman ha fasce dei seguicamme a quale ha predicato in mosques a Brooklyn e nella città di Jersey, New Jersey. Inoltre ha ammiratori ardent nell'Egitto, sette di chi sono stati appesi a Cairo in luglio per l'attacco dei turisti stranieri ed affinchè cospirare overthrow il governo egiziano. Lo sceicco è stato in prigione da luglio, da quando un giudice federale ha regolato che il sig. Abdel-Rahman si è trovato per entrare negli Stati Uniti una decade fa.

In un'esposizione aggiornata del multiculturalism, la squadra che è stata incriminata per il mayhem a New York City include sudanese, gli Egiziani, i Jordanians, i pakistani, i Palestinesi e parecchi “Americani neri.„ Uno del Hampton-EL posteriore e clemente del Rodney, si dice per avere legami vicini con Fuqra. Almeno per il più devout, l'Islam sembra venire prima della corsa o della nazionalità.

Può mai non essere interamente chiaro a chi è collegato chi o perchè questi lads hanno desiderato fare scoppiare il ponticello di George washington e bombardare il traforo dell'Olanda. Ma che cosa dovrebbero essere chiare livellare l'più ottuso è che lo sceicco ed i suoi amici dovrebbero non essere lasciati mai nel paese. Anche gli America-osservatori jaded devono essere agitati dal riempimento della televisione dei mobs che hanno uscito gridare sostegno lo sceicco quando è andato alla prigione; lo schermo è stato riempito di Centrale-Easterners testa-vestiti per per quanto l'occhio ha potuto vedere, in che cosa potrebbe essere una scena da Bagdad o dalla striscia di Gaza. Che cosa tutti questi stranieri stanno facendo in questo paese?

L'Islam, nelle relative varie forme, si trova all'intersezione dell'America due le politiche dogma-più cariche e auto-più distruttive: rapporti di corsa e di immigrazione. Era il idiocy più puro per avere folle importate dei fanatics swarthy che sono preparati per uccidere ciascuno altro-e noi-sopra i conflitti oscuri nel Levant. Nessuno avevano notato che i Centrale-Easterners combattono fuori i loro feuds non fissi non solo nei loro propri paesi ma in Europa pure?

Comunque, ora abbiamo un gruppo immigrato con una storia affermata degli attacchi della bomba di suicide che ha una fede il in comune con la nostra minoranza razziale più lawless. L'un gruppo che abbiamo insegnato per odiarli con la nostra politica di Medio Oriente; l'altro costantemente incolpando dei loro guasti sulla gente bianca. Essere i musulmani sicuri e neri sono stati generalmente modelli di sobriety e di fermo. Tuttavia, vari di loro sono rientrato chiaramente in periodo dello sceicco Abdel-Rahman ed il pakistano che ha fondato Fuqra intende affinchè i suoi uomini facesse più e porta dei legami di arco.

Con o senza i musulmani neri, l'Islam è un'importazione del rum. Gli Europei sembrano dimenticare gli eventi che hanno portato alla battaglia dei giri in 732 A.D., dove le forze del Prophet sono state condotte da un General con un nome quasi esperto: Abd-er-Rahman. L'Islam allora ha avuto una qualità contrassegnato imperialist, che ora sta facendo rivivere. Più non tenuto nel controllo da una ditta, volontà occidentale, sta spingendo nel territorio lo ha negato da Charles Martel.

I musulmani arabi congregated in Francia, in cui i clerics sono stati conosciuti per dire, “là possono essere governo contrario a che cosa il dio ha rivelato nel Koran; „ o invitare il fedele “a overthrow ogni alimentazione che governa in violazione di quella che il dio incoraggia e determinare la costruzione dell'islamico dichiarare.„ Speriamo i francesi stanno ascoltando.

I Britannici hanno avuti più meglio essere largamente svegli, anche. Alcuni musulmani pakistani ed indiani stanno richiedendo apertamente il giro. Si ha predicato la seguente dichiarazione da un mosque a Bradford, Inghilterra: “L'esecuzione di Islam come codice completo di vita non può essere limitata alla sede ed ai rapporti personali. Deve essere cercata e realizzata nella società nell'insieme.„ Un altro imam britannico dice che l'Islam “non potrebbe essere ridotto correttamente soltanto ad un articolo di piety personale nel settore privato.„ E non ci dimentichiamo che l'ultima frase di morte trasmessa per il blasphemy era punizione per un leggero presunto contro il Prophet.

Lontano sia da noi per dire agli arabi o persiani o pakistani come vivere o che cosa da credere. L'Islam conservatore tiene molta promessa per gli uomini di cui vite e le colture sono state arruginite da vulgarity occidentale. Ricerca sincera di molta gente nell'Islam un rifugio dall'autorizzazione e dal materialism. Tuttavia, come Europei stanno scoprendo e come noi finalmente volontà, l'Islam è affamato per i convertiti e l'alimentazione. Ancora più difettoso, negli Stati Uniti è sospeso unire le forze con una minoranza razziale instabile e violenta. L'Islam può portarci soltanto la difficoltà. Abbiamo ogni destra ed ogni motivo insistere che i musulmani rimangono nei loro propri paesi.

David Koresh ed i suoi seguicamme non ha fatto niente quasi così minaccioso come costruzioni pubbliche della bomba o predica il overthrow del governo secolare. Ci è una certa domanda se hanno fatto male qualche cosa affatto; tuttavia besieged dal governo e sono morto in fiamme. È difficile da non notare il contrasto fra il senso che sono state trattate e gentlemanly la manipolazione del gruppo dello sceicco Abdel-Rahman degli assassini. Riparo islamico dei criminali dietro i madnesses gemellati in nome di cui gli Stati Uniti stanno distruggendosi: razza ed immigrazione.