User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: Radio Padania e voi

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peder Visualizza Messaggio
    sul forum di radiopadania però le voci critiche alla linea della dirigenza leghista non mancano...

    Dateci un occhiata e magari partecipate

    www.radiopadania.net
    io ci ho dovuto rinunciare dato che un imbecille mi aveva clonato il nick e scriveva messaggi deliranti...e tale imbecille, per la croncaca, al momento pare aderisca al FIL...

  2. #22
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Tranquillo!
    Come dimostrato dalla storia, il popolo del nord non si sveglierà MAI.
    Tu vedi in giro un politico "che si rispetti"?
    Giovanotti, il martirio non vi si addice.
    Se "ci avete le palle" tiratele fuori, altrimenti smettetela di cianciare perché di venditori di parole e fumo ne abbiamo già abbastanza.
    ... e poi, é iniziato il campionato.
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Strano che non lo abbiate fatto fin'ora.
    Che animi gentili e rispettosi!
    State forse aspettando l'ordine da qualche sponsor sostenitore dell' ARCO NUTRIZIONISTA ?
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sei poco lungimirante se ti ostini a pensare che ugolupo sia quello che credi.
    Più di una volta ti ho dato l'opportunità di capire che io con i "belleriani" non c'entro niente.
    Se ho certi atteggiamenti, é perchè ho poca simpatia per quelli che criticano (più o meno giustamente) ma non vanno oltre l'insulto.
    L'ho scritto spesso: Gioan, fatti, non pugnette.
    Come fanno a censurare le chiamate a priori se il solo "filtro" é un "regista" indaffarato?
    Forse conoscono i loro 2 polli dal timbro di voce?
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiamare altre emittenti politiche e non?
    Altro che regista!
    Prima di andare in onda ti fanno l'esame dell'alito e delle urine, e se é il caso ti richiamano loro.
    Diceva un vecchio "tormentone" dei "Gatti di vicolo miracoli":
    "Hai mai provato una mattina in Scandinavia in bicicletta? PROVA!!!"
    Mi sembri una persona tutt'altro che stupida, post ironicodemenziali a parte. Continui a ripetere che i fuoriusciti dalla LN non hanno futuro, che sono tutto chiacchiere, che non rappresentano il Nord e che c'è sempre e solo sbirulino. Ora, la domanda che vorrei farti seriamente e per la quale vorrei una risposta seria e semplice è la seguente: visti i risultati ottenuti in 20 anni - dicesi VENTI - dalla cosca che fa capo a sbirulino, credi davvero che questa possa portare anche solo un briciolo di "guadagno" ai popolipadanoalpini (prima del prossimo secolo) che gli stessi raccontano di rappresentare?

  3. #23
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    io ci ho dovuto rinunciare dato che un imbecille mi aveva clonato il nick e scriveva messaggi deliranti...e tale imbecille, per la croncaca, al momento pare aderisca al FIL...
    Imbecilli che aderiscono al FIL ??? Naaaaa, non ne conosco...

    Max, occhio agli amici che ti porti appresso...

  4. #24
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiamare altre emittenti politiche e non?

    Altro che regista!

    Prima di andare in onda ti fanno l'esame dell'alito e delle urine, e se é il caso ti richiamano loro.

    Diceva un vecchio "tormentone" dei "Gatti di vicolo miracoli":
    "Hai mai provato una mattina in Scandinavia in bicicletta? PROVA!!!"

    vedo che fà ottimi paragoni con le radio italiche , giustissimo , chi si somiglia si piglia.


    con ossequi.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2006
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non pensate che ci possa essere una doppia via per perseguire lo scopo prerfissato?
    A questo punto potrebbe essere questo il tentativo dei padani

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Ecco dove sta la non conoscenza dei problemi.
    Nessun partito ha interesse a danneggiare la setta perchè se cessa la cupola leghista e il popollo del Nord si sveglia non vi è più trippa per i gatti (partiti).
    Qualsiasi politico che si rispetti aiuta la setta, altrimenti : quanti non avrebbero più i mezzi per vivere tranquillamente sfruttando l'attendismo Padano?.
    Pur di sostenre la setta vengono forniti anche i voti dalla Scilia.
    Una volta vi era l'arco costituzionale di tutti contro i fascisti.
    Oggi vi è l'ARCO NUTRIZIONISTA di tutti a favore di questo tipo di lega.
    La politica cambia sono i fessi che pagano che non cambiano mai.
    JOT DOVREMMO INCOMINCIARE A FARE UN BEL MANUALE DI IGIENE CIVICA
    ANDARE
    CASA PER CASA COME FACEVANO I COMPAGNI . . .PER LO MENO QUESTA SARA' FINALMENTE UNA GIUSTA CAUSA . . . SENZA VENDUTI

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Mi sembri una persona tutt'altro che stupida, post ironicodemenziali a parte.
    Grazie per il giudizio (non richiesto)
    Quanto all'"ironico demenziali"... beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non smetteranno mai di divertirsi.

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Continui a ripetere che i fuoriusciti dalla LN non hanno futuro,
    Mai detto che non hanno futuro.
    Sto affermando che non hanno...PRESENTE ( neanche nel forum a loro dedicato!).

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    che sono tutto chiacchiere, che non rappresentano il Nord e che c'è sempre e solo sbirulino.
    Sbirulino?
    La mia ironia é molto meno demenziale.

    Comunque non ho mai amato troppo "sbirulino", quantomeno l'ho sempre ritenuto un politico, non un semidio.
    Purtroppo mi limito a constatare che il "grande popolo del nord" non ha prodotto altri "condottieri" (per ora) se é vero come é vero che Comino, Comencioni, Gnutti, Bernardelli e & sono morti prima di nascere a nuova vita politica.
    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ora, la domanda che vorrei farti seriamente e per la quale vorrei una risposta seria e semplice è la seguente: visti i risultati ottenuti in 20 anni - dicesi VENTI - dalla cosca che fa capo a sbirulino, credi davvero che questa possa portare anche solo un briciolo di "guadagno" ai popolipadanoalpini (prima del prossimo secolo) che gli stessi raccontano di rappresentare?
    C'é la risposta alla tua domanda nella discussione sulle bandiere di Monza:
    "marcagioiosa" ha scritto :

    "Questi ragazzi per ragioni squisitamente anagrafiche sopravviveranno a Bossi, Calderoli e per loro "fortuna", sempre per lo stesso motivo, anche a me. Sapere questo e vederli, cosa vuoi che ti dica, mi ha fatto sentire veramente bene. E' come quando vedi che un seme che hai piantato germoglia. Anche se la pianta madre dovesse essere marcia da non poter più dare frutti, la pianta nuova ha in sè tutte le caratteristiche positive che le derivano dal non poter essere stata contaminata. E più semi (nel senso di semenza e non scemenza ) ci sono..."

    Per questo ai promotori del FIL, FIP o CIp & Ciop dico sempre: "Fatti, non pugnette"

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    vedo che fà ottimi paragoni con le radio italiche , giustissimo , chi si somiglia si piglia.


    con ossequi.
    Dammi la frequenza della radio del Fil, così provo la differenza.

    Stammi bene.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Dammi la frequenza della radio del Fil, così provo la differenza.

    Stammi bene.
    non mi sembra che il fil prenda dallo "stato" un milione di euro per il potenziamente della propria emittente radiofonica nazionale a carattere comunitario (insiede a Radio Maria...), quindi ancora una volta, l'inutile riferimento al FIL si rivela un boomerang per questo ingenuo forumista "tuttologo".

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    non mi sembra che il fil prenda dallo "stato" un milione di euro per il potenziamente della propria emittente radiofonica nazionale a carattere comunitario (insiede a Radio Maria...), quindi ancora una volta, l'inutile riferimento al FIL si rivela un boomerang per questo ingenuo forumista "tuttologo".
    Non credo che ci sia nulla di cui vergognarsi prendendo un contributo che lo stato (al quale paghiamo fior di tasse) da agli organi di informazione o pseudo tali.

    Fino a che la legge lo prevede, sarebbe una forma di autolesionismo rinunciarvi.

    Peccato che il FIL non abbia ancora la possibilità di accedere a questo finanziamento, che gli sarebbe oltremodo utile per fare sentire la propria voce.

    Grazie per avermi definito'Ingenuo forumista", uno che ha il dono di vedere il mondo con gli occhi dell'innocenza nonostante tutto.

    Spero che anche tu possa godere di questo privilegio.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito